Per l’Aia il tocco di mano di Gatti non è rigore come quello di Inter-Napoli

A ‘Open Var‘, la trasmissione in onda su Dazn per analizzare gli episodi arbitrali del week end calcistico, viene analizzato il tanto discusso episodio del calcio di rigore non assegnato al Como per un tocco di mano sospetto di Gatti su un’azione contro Douvikas.Nel dialogo arbitro-VAR si sentono i due varisti presenti a Lissone Interloquire in tal modo: “Bisogna vederlo in dinamica“. Poi si chiede il cambio di inquadratura e dalla sala Var: “No, per me non è rigore“. L’altro varista prova a far notare: “Comunque gli toglie il controllo“. Ma si conclude con un: “No, per me è in appoggio, quindi non è rigore“.Leggi anche: Il rigore non concesso al Como diventa un caso tv ma per Repubblica “il tocco di mano è fortuito”Presente in studio, il componente dell’Aia Elenito Di Liberatore si esprime così:«Questo è un tocco di mano non punibile, è giusto non assegnare il rigore.
Per l’Aia il tocco di mano di Gatti non è rigore come quello di Inter-Napoli

Ilnapolista.it - Per l’Aia il tocco di mano di Gatti non è rigore, come quello di Inter-Napoli

Leggi su Ilnapolista.it
  • Mano di Gatti, Aia: "Tocco non punibile, giusto non dare il rigore"
  • Como-Juventus, per l'AIA il tocco di mano di Gatti non è punibile: ecco il dialogo in sala Var
  • Mano di Gatti in Como-Juventus, l'AIA: 'Giusto non assegnare il rigore'. Svelato il dialogo del VAR
  • Como-Juventus, per l'AIA Gatti non è da rigore: "Tocco non punibile, come quello di Olivera in Inter-Napoli"
  • Mano di Gatti in Como-Juve, ecco perché Var e arbitro non hanno fischiato rigore contro i bianconeri
  • Mano di Gatti in Como-Juve, spunta il parere del designatore Rocchi: la spiegazione
  • aia tocco mano gattiComo-Juventus, per l'AIA Gatti non è da rigore: "Tocco non punibile, come quello di Olivera in Inter-Napoli" - Il tocco di mano di Federico Gatti ad anticipare Tasos Douvikas poco prima del rigore decisivo trasformato da Randal Kolo Muani in ... (msn.com)
  • aia tocco mano gattiComo-Juventus, per l'Aia il 'mani' di Gatti non è punibile - (ANSA) - ROMA, 09 FEB - "Questo è un tocco di mano non punibile, ed è giusto non dare il rigore. C'è una discriminante, Gatti l'unica cosa che fa è contendere lo spazio all'avversario, e in questo con ... (tuttosport.com)
  • aia tocco mano gattiComo-Juventus, per l'AIA Gatti non è da rigore: ma si cerca uniformità. Stasera la spiegazione - Il tocco di mano di Federico Gatti ad anticipare Tasos Douvikas poco prima del rigore decisivo trasformato da Randal Kolo Muani in ... (msn.com)
Video Per l’Aia