Pessime notizie per i fumatori | i prezzi delle sigarette sono schizzati alle stelle

sono arrivata, già da qualche giorno, delle Pessime notizie per i fumatori con il sostanziale aumento dei prezzi per i pacchetti di sigaretteIn Italia una buona parte della popolazione fuma. A dirlo sono i numeri che svelano come una persona su quattro è in media un fumatore, il che corrisponde al 24%. Allo stesso tempo, però, questi mettono in mostra anche due facce dell’Italia. Se, infatti, la maggioranza degli adulti tra i 18 e i 69 anni non fuma (59%) o ha smesso di fumare (17%), le nuove generazioni si sono avvicinate molto alle sigarette.Pessime notizie per i fumatori: i prezzi delle sigarette sono schizzati alle stelle – Cityrumors.itIl 30,2%, stando ai dati offerti dall’Istituto Superiore di Sanità, usa almeno un prodotto tra sigaretta tradizionale, tabacco riscaldato o sigaretta elettronica.
Pessime notizie per i fumatori |  i prezzi delle sigarette sono schizzati alle stelle

Cityrumors.it - Pessime notizie per i fumatori: i prezzi delle sigarette sono schizzati alle stelle

Leggi su Cityrumors.it
  • Aumenta il prezzo delle sigarette: Meloni a caccia di fondi
  • Aumentano le sigarette: di quanto e quali marche
  • Pessime notizie per i fumatori: i prezzi delle sigarette sono schizzati alle stelle
  • Brutte notizie per i fumatori, nuovo aumento delle sigarette: ecco di quanto - aumento significativo dei prezzi delle sigarette: l'incremento interessa anche i sigari e il tabacco, ecco la tabella dei costi. L'anno appena iniziato regala delle brutte notizie per i fumatori ... (msn.com)
  • Sigarette, la pessima notizia per i fumatori a partire da oggi (1 / 2) - Queste vengono scelte appunto dai clienti ma come si sa ogni tanto ci sono delle novità per quanto riguarda i fumatori. Inutile dire che quando ... del settore e si tratta come sempre di buone notizie ... (donna.fidelityhouse.eu)
  • Nuova stangata per i fumatori: aumentano i prezzi di sigarette, sigari e trinciati di alcune marche - Brutte notizie per i fumatori: a partire da oggi, giovedì 23 gennaio, entra in vigore un aumento dei prezzi su alcune marche di sigarette, sigari e trinciati. Gli aumenti variano a seconda del ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Pessime notizie