Petar Sucic il nuovo tuttocampista dell’Inter che sembra Barella ma sostituirà Frattesi?

Un saluto rapido, lo sguardo duro ma non freddo: un sorriso accennato (ma cordiale) con qualche tifoso e quegli occhi che sembrano guardare più lontano. Non c’è da aspettarsi una faccia empatica da Petar Sucic, anche se l’emozione per essere diventato un nuovo giocatore dell’Inter è tanta. Ma lui è così, è sempre stato così. D’altra parte, per chi cresce a ovest della Bosnia, in terre martoriate da conflitti e povertà, di tempo per sorridere purtroppo ce n’è sempre troppo poco. E da lì è cominciato il viaggio di questo talento 22enne che alla Dinamo Zagabria nemmeno si aspettavano fosse così forte. È invece finito nella top 6 delle cessioni più onerose della storia croata, preceduto di poco da un certo Luka Modric. La cui ombra pesa non poco.Basta infatti essere un centrocampista e di nazionalità croata (Sucic è bosniaco, ma ha anche l’altro passaporto) per essere associato al giocatore del Real Madrid.
Petar Sucic il nuovo tuttocampista dell’Inter che sembra Barella ma sostituirà Frattesi?

Ilfattoquotidiano.it - Petar Sucic, il nuovo tuttocampista dell’Inter che sembra Barella (ma sostituirà Frattesi?)

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • petar sucic nuovo tuttocampistaInter: Petar Sucic, il nuovo talento per il centrocampo - L'Inter acquista Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria: il giovane centrocampista croato si unirà ai nerazzurri nella prossima stagione ... (milanosportiva.com)
  • petar sucic nuovo tuttocampistaEcco Sucic: il centrocampista è atterrato a Milano, a giugno sarà dell'Inter - TMW Ecco Sucic: il centrocampista è atterrato a Milano, a giugno sarà dell'Inter L’Inter lavora già per il futuro e accoglie Petar Sucic. Il centrocampista bosniaco naturalizzato croato, che si legher ... (informazione.it)
  • petar sucic nuovo tuttocampistaPetar Sucic, chi è il nuovo acquisto dell'Inter: potrà giocare al Mondiale per club. È considerato «il nuovo Modric» - Centrocampista tuttofare, Petar Sucic, 21 anni, viene dalla Dinamo Zagabria: stasera assisterà a Inter-Fiorentina. Considerato «un tuttofare di talento», potrà giocare come vice Calhanoglu ... (corriere.it)
Video Petar Sucic