Pisa si rinnova la partnership con Adidas anche per la prossima stagione

Pisa, 10 febbraio 2025 - La stagione 2025-26 sarà la nona sotto il marchio della casa tedesca Adidas. Ancora una volta l'azienda sarà sponsor tecnico per la prossima stagione. «Impossible is nothing». Un legame profondo e ormai radicato per la società nerazzurra, che va avanti dal 2017. Inizialmente in accordo con licenza di terze parti, con l’arrivo in Serie B la società nerazzurra ha iniziato a trattare direttamente con la casa madre. Il Pisa è sempre rimasto fedele all’azienda fondata nel 1949. Pensare che, negli ultimi anni, sono diversi i marchi che si sono offerti di subentrare, due come casa madre e, almeno due, come aziende di terze parti. Il Pisa ha infatti detto di no a Macron, marchio italiano produttore di abbigliamento sportivo, così come Erreà, il produttore di San Polo di Torrile in provincia di Parma che avevano provato a fare una proposta alla società nerazzurra direttamente dai vertici aziendali.
Pisa si rinnova la partnership con Adidas anche per la prossima stagione

Sport.quotidiano.net - Pisa, si rinnova la partnership con Adidas anche per la prossima stagione

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Pisa, si rinnova la partnership con Adidas anche per la prossima stagione
  • Cetilar® main sponsor di Pisa Sporting Club anche per la stagione 2024-2025
  • INTRED E FERALPISALÒ RINNOVANO LA PARTNERSHIP
  • La Primavera del Pisa sarà ancora ‘griffata’ da Casciana Terme
  • Pisa Sc e Pharmanutra ancora insieme
  • Ecco la Cetilar Arena. Dopo il rinnovo del connubio ecco la nuova dizione allo stadio
  • pisa si rinnova partnershipL'auto ufficiale del Festival di Sanremo: un legame che dura da dodici anni - Si rinnova la partnership fra Suzuki e il Festival di Sanremo, un legame che dura da ben dodici anni. Tante le connessioni fra il marchio giapponese e la kermesse Nato e cresciuto a Lucca, laureato in ... (informazione.it)
Video Pisa rinnova