Prevenzione oncologica a Star Italia il Premio Impresa Umana

ROMA (ITALPRESS) – Piani di Prevenzione oncologica offerti gratuitamente a tutti i 40 dipendenti: è l’iniziativa di sostenibilità sociale presa alcuni mesi fa da Star Italia – azienda di Comacchio, in provincia di Ravenna – che le è valsa un riconoscimento significativo e ambìto: il “Premio Impresa Umana 2025”, organizzato da Economy Group in collaborazione, e a fini benefici, con Pane Quotidiano, la più antica onlus di Milano, attiva da 126 anni nella lotta alla denutrizione.“Quando la sostenibilità aiuta le persone a vivere”, è il claim del Premio promosso dalla casa editrice che pubblica tra le altre cose il mensile Economy, “ed è sicuramente – si legge in una nota – uno slogan che si adatta perfettamente al caso di Star Italia, che ha puntato sulla Prevenzione sanitaria proprio perchè è un’Impresa che sulle risorse umane ha costruito il suo successo, sulla loro professionalità gestionale, sulla capacità organizzativa, e dunque su una serie di qualità “intangibili” ma determinanti”.
Leggi su Ildenaro.it
  • Prevenzione oncologica, a Star Italia il Premio Impresa Umana
  • Prevenzione oncologica, a Star Italia il Premio Impresa Umana
  • INFORMAZIONE 3B METEO NAZIONALE – PREVISIONI 11 FEBBRAIO 2025
  • Premio Impresa Umana: con il Progetto Moringa di Star Italia la prevenzione oncologica è gratuita
  • BREAKFAST NEWS – 10 FEBBRAIO 2025
  • Ita Airways, per l’estate 59 destinazioni. E dal 7/11 novità Mauritius
  • prevenzione oncologica a starPrevenzione oncologica, a Star Italia il Premio Impresa Umana - ROMA (ITALPRESS) – Piani di prevenzione oncologica offerti gratuitamente a tutti i 40 dipendenti: è l’iniziativa di sostenibilità sociale presa alcuni mesi fa da Star Italia – azienda di Comacchio, in ... (msn.com)
  • Prevenzione oncologica - Dall’avvio dei vari progetti di prevenzione oncologica - sempre completamente gratuiti per coloro che ne usufruiscono - sono state visitate infatti più di 96.000persone in 68 diverse province italiane ... (rai.it)
  • Screening oncologici. Buona adesione a mammografia e cervicale, male colon-retto - I dati presentati in un convegno promosso dall’Ispo (Istituto per lo studio e la prevenzione oncologica) e dalla Regione. Per lo screening mammografico l’adesione nel 2017 è stata del 70,8% ... (quotidianosanita.it)
Video Prevenzione oncologica