Prima e dopo la detenzione nel carcere di Israele | la drammatica trasformazione del prof di Gaza

"Per 45 giorni sono stato bendato e in ginocchio", il racconto di Ibrahim Mohammad Khaleel al-Shaweesh, prigioniero palestinese arrestato nel dicembre 2023 dalle IDF. Originario di Beit Hanoun, nel nord di Gaza, afferma che le forze israeliane hanno fatto ricorso a ogni forma di tortura, tra cui l'elettroshock.
Prima e dopo la detenzione nel carcere di Israele |  la drammatica trasformazione del prof di Gaza

Fanpage.it - Prima e dopo la detenzione nel carcere di Israele: la drammatica trasformazione del prof di Gaza

Leggi su Fanpage.it
  • Prima e dopo la detenzione nel carcere di Israele: la drammatica trasformazione del prof di Gaza
  • Suicidio prima causa di morte nelle carceri italiane
  • Le condizioni in carcere di Cecilia Sala sono molto peggio di quanto dichiara l'Iran
  • I 21 giorni di Cecilia Sala in prigione a Teheran, dall’arresto alla scarcerazione
  • La vicenda di Cecilia Sala, dall’arresto alla liberazione
  • Festa al Pagliarelli, dopo anni di studio in carcere detenuto si laurea con 110 e lode in Architettura
  • Chico Forti e la richiesta di semilibertà dopo 24 anni di carcere - La famiglia di Chico Forti presenta la richiesta di semilibertà al tribunale di sorveglianza dopo anni di lotte legali. Chico Forti, un nome che ha suscitato emozioni e dibattiti in Italia e negli Sta ... (notizie.it)
  • prima dopo detenzione carcereArcivescovo Milano,mi chiedo se carcere come detenzione ha senso - "Io non ho mai capito se il carcere abbia un senso, se la forma di pena nella detenzione sia una cosa giusta o che ha un senso. Le condizioni attuali del carcere certamente rendono ancora più problema ... (ansa.it)
  • prima dopo detenzione carcereFilippo Mosca trasferito nel carcere di Viterbo - Dopo quasi un anno e nove mesi di detenzione in Romania, Filippo Mosca da qualche ora si trova in carcere a Viterbo. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Prima dopo