Promozione Casumaro ennesimo rinvio Ora i recuperi diventano tre

ennesimo rinvio per il Casumaro. Altro stop ieri pomeriggio al "Merighi". E ora sono tre, record regionale. "Il terreno di gioco era al limite – spiega il direttore sportivo del Casumaro, Marco Marani – tanto che secondo noi e anche secondo il Monte San Pietro si poteva giocare, la decisione è stata presa dalla terna arbitrale". I tre recuperi mettono nei guai il club rossoblù: "E’ un grosso problema, ci toccherà giocare ogni tre giorni, a cominciare da mercoledì sera alle 20.30 a Porotto con la X Martiri (gara che venne rinviata la settimana scorsa per impaticabilità del campo di Porotto). Domenica giocheremo con il Valsetta Lagaro, il mercoledì successivo altro recupero: giocheremo alle 18 a Sala Bolognese con la Valsanterno (match rinviato per nebbia al 17’ sullo 0-0). In pratica saremo in campo neutro, perché il Crer voleva recuperare a ogni costo e Sala Bolognese è una località con meno nebbia di Casumaro e dispone di un campo in erba sintetica".
Promozione  Casumaro ennesimo rinvio  Ora i recuperi diventano tre

Sport.quotidiano.net - Promozione. Casumaro, ennesimo rinvio. Ora i recuperi diventano tre

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Promozione. Il Casumaro fa valere il fattore campo. Due reti e tre punti contro il Petroniano - Il Casumaro sfrutta il turno casalingo a spese di un coriaceo Petroniano, tre punti d’oro, che permettono agli uomini di Rambaldi di mettere fieno in cascina e tenere a distanza la zona pericolosa ... (sport.quotidiano.net)
  • Il rinvio di Assassin's Creed Shadows sta già creando problemi a Ubisoft - Nelle scorse giornate Ubisoft ha annunciato a sorpresa l'ennesimo rinvio di Assassin's Creed Shadows: adesso l'atteso ultimo capitolo della saga uscirà infatti a fine marzo, con un mese di ritardo. (spaziogames.it)
Video Promozione Casumaro