Prosegue la fase instabile | avvio di settimana tra nuvole e qualche pioggia

Questa settimana sull’Europa centro-occidentale sarà presente un debole flusso Atlantico, che porterà sulla nostra regione cieli spesso nuvolosi con piogge sparse ma con temperature miti per il periodo.Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni insieme agli esperti del Centro Meteo Lombardo.Lunedì 10 febbraio 2025Tempo Previsto: Per l’intera giornata su tutta la regione cielo variabilmente nuvoloso con schiarite più ampie possibili sui rilievi.In mattinata sulla pianura occidentale possibili pioviggini, altrove tempo generalmente asciutto.Temperature: Minime comprese tra 3 e 6°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 7 e 10°C.Venti: In pianura deboli da sud-ovest, in quota deboli da sud-ovest.Martedì 11 febbraio 2025Tempo Previsto: Per l’intera giornata su tutta la regione cielo nuvoloso o coperto.
Prosegue la fase instabile |  avvio di settimana tra nuvole e qualche pioggia

Bergamonews.it - Prosegue la fase instabile: avvio di settimana tra nuvole e qualche pioggia

Leggi su Bergamonews.it
  • Prosegue la fase instabile: avvio di settimana tra nuvole e qualche pioggia
  • L'autunno ci prova: perturbazioni in arrivo nei prossimi giorni
  • Previsioni meteo, freddo e tempo instabile fino al 25 aprile, in arrivo piogge e temporali
  • Prosegue la fase instabile: avvio di settimana tra nuvole e qualche pioggia - Questa settimana sull'Europa centro-occidentale sarà presente un debole flusso Atlantico, che porterà sulla nostra regione cieli spesso nuvolosi con piogge sparse ma con temperature miti per il period ... (bergamonews.it)
  • "Si apre una lunga fase instabile sul Piemonte": le previsioni meteo (a partire dal fine settimana) - Si apre una lunga fase instabile sul Piemonte, complice il transito di diverse perturbazioni atlantiche che porteranno un peggioramento delle condizioni meteo nell’ultimo fine settimana di ... (torinotoday.it)
  • Meteo, rischio temporali anche tra il 9 e l'11 giugno - Prosegue la lunga fase instabile sull'Italia a causa dell'assenza dell'alta pressione anche tra il 9 e l'11 giugno con rischio temporali. La tendenza meteo Tendenza6 Giugno 2021 - ore 11:45 - Redatto ... (meteo.it)
Video Prosegue fase