Quel parco chiuso per inciviltà

Crevalcore, 10 febbraio 2025 – Troppa maleducazione ed inciviltà, chiuso al pubblico da venerdì scorso e fino a data da destinarsi, il parco Donatori di vita a Crevalcore, in provincia di Bologna. Lo ha deciso l’amministrazione comunale e il sindaco Marco Martelli ha diffuso la notizia nei canali social del Comune. Il parco e delimitato da mura ed al cancello è stato affisso il cartello che recita: "chiuso fino a data da destinarsi per motivo igienico sanitario”. Perché è stato chiuso il parco: l’ordinanza Rispetto delle regole e civiltà Degrado anche alla stazione Perché è stato chiuso il parco: l’ordinanza Inoltre, è stata affissa l’ordinanza comunale che spiega con precisione le motivazioni che hanno portato alla chiusura. “Da oggi – ha spiegato in un messaggio il primo cittadino -, 7 febbraio 2025, il parco pubblico intitolato ai ‘Donatori di vita’ sito tra via Trombelli e via Mattioli resterà chiuso al pubblico fino a data da destinarsi.
Quel parco chiuso per inciviltà

Ilrestodelcarlino.it - Quel parco chiuso per inciviltà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Quel parco chiuso per inciviltà
  • Giugliano, vigilanza, gara al ralenti e il Parco di Liternum resta chiuso
  • quel parco chiuso inciviltaQuel parco chiuso per inciviltà - Succede a Crevalcore, nel Bolognese. Il sindaco spiega l’ordinanza: “Maleducazione continua e reiterata, nei cestini rifiuti domestici e i cittadini non raccolgono le feci dei cani”. E il degrado inte ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Neve e inciviltà a Piano Battaglia, l'ente Parco delle Madonie: "Basta spazzatura, non è più tollerabile" - "L’Ente Parco - afferma il Commissario straordinario Salvatore Caltagirone - deve promuovere il territorio ma allo stesso tempo salvaguardarlo e conservarlo come madre natura ce lo ha donato. (palermotoday.it)
Video Quel parco