Questa sera ho capito che la mia squadra riuscirà a salvarsi

Cristian Serpini è ancora incredulo per il mancato rosso a Squizzato e a fine gara non la manda a dire. "Per fortuna dall’ospedale arrivano buone su Cortesi - spiega - aveva difficoltà respirare e resta il trauma toracico. Il mancato rosso? Non so cosa dire, è una cosa inspiegabile, una reazione non può avere un giallo come il fallo, l’arbitro ha avuto la fortuna che ci sono stati 10 minuti a terra con Cortesi e li avrebbe dovuto capire l’entità del fallo di reazione. Magari sul momento puoi non averlo visto, ma poi come fai a sbagliare? E’ una cosa che avrebbe cambiato l’inerzia della gara, è un fatto grave". Poi il tecnico parla della gara e di una certezza che da ieri ha. "Ci abbiamo messo tanto cuore - prosegue - abbiamo giocato un po’ a sprazzi, il Pescara ti lascia spesso due contro due dietro e li abbiamo messi in difficoltà.
 Questa sera ho capito che la mia squadra riuscirà a salvarsi

Ilrestodelcarlino.it - "Questa sera ho capito che la mia squadra riuscirà a salvarsi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Jovanotti: «In ambulanza ho capito che ho rischiato di morire di setticemia: un batterio si stava rosicchiando l'osso»
  • Pupo: “A 12 anni scoprii mia madre a letto con un altro uomo, sua la colpa di come sono sentimentalmente”
  • Sharon Stone: «Il mio Basic Instinct per i dollari: quando ho capito che dovevo guadagnare milioni e come è andata»
  • Ho capito perché la mia mamma ama Riccardo Muti
  • Emma: «Sono rinata dopo un periodo difficile. Dopo i palazzetti, mi fermo per un po': ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici. Sanremo? Non ce la faccio»
  • Angelina Mango: «Il mio cognome non mi precede più. E adesso la mia storia la racconto io»
    Video Questa sera