Qui Fabo Tutto facile Bene Kupstas Via Klyuchnyk

Fabo HERONS MCT 88CHIETI BASKET 52 MONTECATINI Benites 4, Chiera 8, Kupstas 16, Natali 6, Arrigoni 9, Sgobba 19, Aminti 8, Trapani 7, Giannozzi 6, Dell’Uomo 3, Rattazzi 2. All. BarsottiCHIETI Sinagra 2, Bianco, Serafini 17, Maiga 7, Van Ounsem 17, Tommasini 6, Del sole 2, Ciommo 1, La storia, Capetola. All. Lardo ARBITRO Paglialunga e Mammoli PARZIALI 21-18, 40-29, 66-40 LUCCANel piovoso pomeriggio lucchese passano quasi in sordina la seconda vittoria consecutiva della Fabo Herons Montecatini, risultato che di questi tempi fa notizia, e l’esordio in rossoblù (condito da 16 punti) del lituano Tautvydas Kupstas. A fare rumore, ai margini di quello che per gli uomini di coach Federico Barsotti è stato poco più di un allenamento (88-52 il finale contro una Chieti in disarmo), è stata infatti l’esclusione di Dimitri Klyuchnyk, unico degli assenti a non essere sul parquet per motivazioni non legate a problemi fisici: a questo punto la frattura fra il centro ucraino, malinconicamente seduto sugli spalti del PalaTagliate, e la società termale è conclamata e una sua cessione da qui al termine del mercato invernale sembra sempre più probabile.
Qui Fabo  Tutto facile  Bene Kupstas  Via Klyuchnyk

Sport.quotidiano.net - Qui Fabo. Tutto facile. Bene Kupstas. Via Klyuchnyk

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Qui Fabo. Tutto facile. Bene Kupstas. Via Klyuchnyk
  • Basket serie B | Fabo Herons Montecatini - Caffè Toscano Pielle Livorno 92-93: estasi biancoblù, la vetta è agganciata
  • qui fabo tutto facileQui Fabo. Tutto facile. Bene Kupstas. Via Klyuchnyk - Lardo ARBITRO Paglialunga e Mammoli PARZIALI 21-18, 40-29, 66-40 LUCCA Nel piovoso pomeriggio lucchese passano quasi in sordina la seconda vittoria consecutiva della Fabo Herons Montecatini ... e una ... (msn.com)
Video Qui Fabo