Ragazzino aggredito vicino alle Fassi | Episodio gravissimo e allarmante

L’aggressione ai danni di un minore – avvenuta sabato nel primo pomeriggio vicino alle scuole medie Fassi a Carpi – colpito con pugni da un gruppetto di coetanei, scatena le polemiche dell’opposizione sul (mai sopito) tema della sicurezza. "Si tratta di un Episodio gravissimo che conferma ciò che denunciamo da tempo: la sicurezza a Carpi, soprattutto per i giovani, è fuori controllo", dichiara Francesco Natale, responsabile di Gioventù Nazionale Carpi, movimento giovanile di Fratelli d’Italia. "La zona in cui si è verificato l’Episodio, a pochi passi dal cosiddetto ‘Biscione’ – prosegue Natale - è tristemente nota per il degrado e per la presenza di individui poco raccomandabili. Da anni, i cittadini segnalano situazioni di pericolo, risse e atti di violenza, ma le istituzioni locali continuano a minimizzare il problema.
Ragazzino aggredito vicino alle Fassi |   Episodio gravissimo e allarmante

Ilrestodelcarlino.it - Ragazzino aggredito vicino alle Fassi: "Episodio gravissimo e allarmante"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ragazzino aggredito vicino alle Fassi: "Episodio gravissimo e allarmante"
  • Minorenne aggredito da tre ragazzi in zona media Fassi. La brutta aria di Carpi. Ritirati i video degli anziani su Tik Tok
  • ragazzino aggredito vicino fassiComunità terapeutica per il 16enne che ha aggredito il vicino di casa con una mazza - Cesano Maderno, lo ha disposto il Tribunale per i minorenni di Milano dopo che il ragazzo è stato dichiarato totalmente infermo di mente al momento del fatto ... (ilgiorno.it)
  • Preso per il collo e buttato per terra da un genitore mentre gioca al campetto: ragazzino in ospedale - PADOVA – Un episodio di violenza ha scosso il quartiere della Guizza lunedì pomeriggio, 3 febbraio, quando un ragazzino di 10 anni è stato aggredito durante una partita di calcetto da un genitore. Il ... (nordest24.it)
  • Ragazzino di 15 anni aggredito a Roma: «Coltellate da due nordafricani a scopo di rapina». Operato alla milza - Il ragazzino di 15 anni accoltellato a Roma ieri, domenica 2 febbraio, aggredito a Ponte Testaccio, è ricoverato in condizioni stabili all'ospedale San Camillo. Il giovane è stato sottoposto a ... (leggo.it)
Video Ragazzino aggredito