Rikishi difende Jey Uso | Ha sempre avuto le doti per stare nel main event

Jey Uso ha intrapreso la Road To WrestleMania dalla porta principale: l’uomo del momento, infatti, ha trionfato a sorpresa alla Royal Rumble e si è portato a casa la possibilità di scegliere uno dei due campioni assoluti da affrontare al GranDaddy of Them All. Nonostante la grandissima popolarità di cui gode il wrestler attualmente, in molti hanno storto il naso dopo la sua vittoria del Royal Rumble Match, giudicando il wrestler non all’altezza per un traguardo simile: a prendere le difese di Jey, però, ci ha pensato suo padre Rikishi.Parlando al podcast Off The Top, Rikishi ha difeso a spada tratta il figlio, sostenenedo che main event Jey Uso ha avuto 17 lunghi anni per dimostrare a tutti le sue capacità ed è riuscito a sfruttare al meglio la fiducia che la WWE ha riposto in lui:“Per quanto riguarda le abilità sul ring, ha dimostrato di averle.
Rikishi difende Jey Uso |  Ha sempre avuto le doti per stare nel main event

Zonawrestling.net - Rikishi difende Jey Uso: “Ha sempre avuto le doti per stare nel main event”

Leggi su Zonawrestling.net
  • Rikishi difende Jey Uso: "Ha sempre avuto le doti per stare nel main event"
  • WWE: Jey Uso Risponde alle critiche di Rikishi alla WWE per il suo booking
  • Rikishi commenta la vittoria di Jey Uso alla Royal Rumble - Rikishi ha commentato il trionfo di suo figlio Jey Uso nel Men’s Royal Rumble Match, dicendosi orgoglioso di quanto accaduto. Main Event Jey ha stupito tutti vincendo la rissa reale maschile lo scorso ... (theshieldofwrestling.com)
  • Michael Cole: “Ecco come ha reagito Rikishi alla vittoria di Jey Uso a Royal Rumble” - Jey Uso, a WrestleMania 41, terrà fede al suo soprannome di “Main Event“: il samoano è uscito vincitore dal Royal Rumble match e ha ricevuto un’ovazione incredibile a RAW questa notte ed è pronto a ... (zonawrestling.net)
Video Rikishi difende