Roberto Costa la bacchetta magica del trionfo di Barbarossa e le armonie attuali del Festival

Settimo e penultimo appuntamento di Sanremo siamo Noi, pre-Festival con le storie, l’attualità, le classifiche e le interviste legate al Festival della canzone italiana. L’ospite di oggi di Alice Liverani e Claudio Bolognesi è Roberto Costa, storico bassista e produttore di Lucio Dalla e direttore d’orchestra per Luca Barbarossa all’epoca del trionfo sanremese con Portami a ballare. Lucio Mazzi racconta la storia del secondo decennio degli anni 2000 tra crisi della discografia e successi televisivi targati Conti e Amadeus.
Roberto Costa la bacchetta magica del trionfo di Barbarossa e le armonie attuali del Festival

Oasport.it - Roberto Costa, la bacchetta magica del trionfo di Barbarossa e le armonie attuali del Festival

Leggi su Oasport.it
  • Qualità aria, Zaia “La bacchetta magica non c’è” - “Il tema dello smog e delle polveri sottili è costate dei nostro territorio. Lo abbiamo visto anche durante il Covid che ad auto ferme i dati erano comunque alti. Questo ci fa ragionare su indicatori ... (pugliain.net)
  • Qualità aria, Zaia "La bacchetta magica non c'è" - "Il tema dello smog e delle polveri sottili è costate dei nostro territorio. Lo abbiamo visto anche durante il Covid che ad auto ferme i dati erano comunque alti. Questo ci fa ragionare su indicatori ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • Qualità aria, Zaia "La bacchetta magica non c'è" - VENEZIA (ITALPRESS) - "Il tema dello smog e delle polveri sottili è costate dei nostro territorio ... su indicatori e progetti, ma la bacchetta magica non l'ha nessuno". Così il presidente ... (notizie.tiscali.it)
Video Roberto Costa