Roma la Polizia regala un sorriso ai bambini della Casa di Cristian

Roma, 10 febbraio 2025 – Una missione speciale per la Polizia di Stato. L’obiettivo: regalare un giorno di festa, di sorrisi e tanto affetto, ai bambini ospitati presso la struttura di accoglienza “Casa di Cristian” in zona tuscolano.Gli agenti del Commissariato Appio Nuovo, insieme ai poliziotti della squadra cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno fatto visita agli ospiti ed ai volontari della struttura presentandosi con una dolce sorpresa.Per i più piccoli tanti dolcetti e peluches gentilmente offerti da Nestlè, mentre ai grandi è stato regalato il libro di Geronimo Stilton “sulle tracce dell’Hacker” frutto della collaborazione tra la fondazione Stilton, la Polizia di stato e google – volto ad educare i ragazzi e ad evitare che possano divenire “vittime” dei rischi ai quali sono esposti tutti i giorni navigando in rete.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Roma, missione speciale di Ares e della Polizia: regalare un sorriso
  • Roma, la polizia di Stato regala sorrisi ai bambini della struttura di accoglienza "Casa di Cristian"
  • La magia natalizia negli ospedali: la Polizia di Stato regala un sorriso ai piccoli degenti
  • Per Natale la polizia regala un sorriso ai bimbi in difficoltà con uno spettacolo al Politeama
  • PEDALA PER UN SORRISO. IL 13 OTTOBRE A ROMA LA DECIMA EDIZIONE. GALLERY
  • Gli auguri in video della Polizia di Stato
  • roma polizia regala sorrisoRoma, missione speciale di Ares e della Polizia: regalare un sorriso - Un pomeriggio di gioia e solidarietà quello vissuto dagli agenti di polizia del Commissariato Appio Nuovo, che, insieme ai poliziotti della squadra cinofili, con Ares in prima fila, hanno fatto visita ... (msn.com)
  • Poliziotti a la "Casa di Cristian" a Roma portano doni ai bimbi: cosa hanno regalato ai piccini - La Polizia di Stato ha portato gioia e solidarietà ai bambini della "Casa di Cristian" a Roma, regalando un pomeriggio di festa e speranza. (notizie.virgilio.it)
Video Roma Polizia