Rottamazione quinquies quando arriva e a chi interessa

La Rottamazione quinquies potrebbe arrivare con una formula che prevede il pagamento dei debiti, senza sanzioni e né interessi, in 10 anni, quindi in 120 rate mensili. Chi potrebbe esser interessato da questa quinta tranche chiesta, in particolare, dalla Lega: la platea potrebbe riguardare tutti coloro che hanno cartelle esattoriali fino al 31 dicembre 2023. Si tratta di una misura che da un lato il governo vorrebbe attuare ma dall’altro pone qualche freno soprattutto per via delle risorse richieste. Si stima che servirebbero 5,2 miliardi di euro quest’anno.A chi toccaLa nuova Rottamazione coinvolgerebbe oltre alle cartelle dei debiti accumulati fino al 30 giugno 2022 – che già facevano parte della precedente – anche quelle dal primo luglio 2022 al 31 dicembre 2023. Chi si trova con ulteriori debiti, in quest’arco di tempo, potrebbe quindi mettersi in regola.
Rottamazione quinquies quando arriva e a chi interessa

Lapresse.it - Rottamazione quinquies, quando arriva e a chi interessa

Leggi su Lapresse.it
  • Rottamazione quinquies, quando arriva e a chi interessa - LaPresse
  • Nuova proposta di rottamazione fiscale: Rottamazione-Quinquies in arrivo
  • Rottamazione 4 e 5 delle cartelle: facciamo il punto
  • Cartelle esattoriali, novità in arrivo per la rottamazione quinquies
  • Cartelle esattoriali novità in arrivo: la cartolarizzazione al posto della rottamazione
  • Rottamazione quinquies, arriva la proposta di legge sostenuta da Giorgetti
  • rottamazione quinquies arriva aRiapertura rottamazione cartelle esattoriali, solo a queste condizioni - Arriva l'ok alla riapertura della rottamazione delle cartelle, ma limitata ai decaduti. Vediamo le ultime notizie. (money.it)
  • rottamazione quinquies arriva aRottamazione quinquies: si apre un nuovo spiraglio? - Si fa sempre più concreta l’ipotesi di una nuova finestra per la rottamazione quinquies. A rilanciare il tema è la Lega di Matteo Salvini, ma soprattutto il ... (laprimapagina.it)
  • rottamazione quinquies arriva aRottamazione cartelle quinquies, l’avvertimento di Leo: “Attenzione ai conti pubblici” - Il vice ministro del Mef Leo è d’accordo sulla rottamazione quinquies, ma serve far quadrare i conti: sul tavolo la proposta della Lega. (quifinanza.it)
Video Rottamazione quinquies