Sale slot e distanza dai luoghi sensibili il Consiglio di Stato ordina la verifica di un esperto Rischio di effetto espulsivo

Cesenatoday.it - Sale slot e distanza dai luoghi sensibili, il Consiglio di Stato ordina la verifica di un esperto: "Rischio di effetto espulsivo"
Potrebbe interessarti anche:
Napoli - ancora distanza Garnacho. Sale Adeyemi
Napoli, ancora distanza Garnacho. Sale Adeyemi">
Il Manchester United non abbassa le pretese per l’argentino sotto i 65 milioni. Gli azzurri virano sul talento del Borussia Dortmund per il dopo ...
Corteo per Ramy a Firenze - a Novoli sale la tensione. L’appello dei residenti : “Manifestare in modo pacifico”
Firenze, 19 gennaio 2025 – Sale la preoccupazione nel quartiere di San Donato e in generale a Novoli, dove domani sera ci sarà il corteo per Ramy Elgaml, il 19enne morto in scooter a Milano lo ...
Uno spettacolo di danza per affrontare il tema della distanza sociale
Vi siete mai sentiti soli? È questo l’interrogativo sollevato da People della DaCru Dance Company, che apre la stagione danza 2025 del teatro Alighieri di Ravenna. Sabato 1 febbraio alle 20.30 e ...
- Sale slot e distanza dai luoghi sensibili, il Consiglio di Stato ordina la verifica di un esperto: "Rischio di effetto espulsivo"
- Sale slot a Cesenatico (FC), il Consiglio di Stato ordina verifiche sulla distanza dai luoghi sensibili: “Ipotesi effetto espulsivo”
- Con la riforma dell'azzardo vedremo le sale slot accanto a chiese e oratori
- Questura e Comune ci ripensano: la sala slot in via Donato Creti si farà
- Le regole per il settore del gioco nella Regione Lazio: dal distanziometro ai limiti orari
- Cambia la legge sul gioco d’azzardo patologico
-
Sale slot a Cesenatico (FC), il Consiglio di Stato ordina verifiche sulla distanza dai luoghi sensibili: “Ipotesi effetto espulsivo” - ROMA – Il Consiglio di Stato ha deciso che un esperto del Politecnico di Milano debba effettuare entro 120 giorni verifiche sulla distanza di diverse ... (agipronews.it)
-
Il governo libera l'azzardo: via i limiti alle sale scommesse - Nella riforma del settore su cui è al lavoro il ministero dell'Economia si potrà giocare vicino a scuole e ospedali e le sale potranno stare aperte tutta la notte ... (today.it)
- Con la riforma dell'azzardo vedremo le sale slot accanto a chiese e oratori - Il governo non è disposto a diminuire quanto incassa con le tasse dalle sale “fisiche”, oltre 13 miliardi l’anno. Ma gli enti locali chiedono che nella riforma siano garantite distanze di sicurezza ... (msn.com)