Sanremo Carlo Conti | Dichiararmi antifascista? Certo che problema c’è? Ma è una domanda anacronistica

Nella prima conferenza stampa del Festival di Sanremo, uno dei giornalisti presenti ha chiesto a Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonella Clerici se fossero pronti a dichiararsi antifascisti. Il primo a rispondere, preso alla sprovvista, è stato il conduttore e direttore artistico: «Certo, che problema c’è? Siamo nel 2025». Interrotto da Gerry Scotti («Metà della mia famiglia è stata fucilata dai fascisti, quindi pensa te»), Conti ha poi proseguito: «Trovo la domanda anacronistica. Mi preoccupano più altre cose: l’intelligenza artificiale, i satelliti, queste cose qui, verso il futuro. Non dovremmo dimenticare piuttosto cosa hanno fatto i nostri genitori e i nostri nonni perdendo la vita per noi».Articolo completo: Sanremo, Carlo Conti: «Dichiararmi antifascista? Certo, che problema c’è? Ma è una domanda anacronistica» dal blog Lettera43
Sanremo Carlo Conti |  Dichiararmi antifascista? Certo che problema c’è? Ma è una domanda anacronistica

Lettera43.it - Sanremo, Carlo Conti: «Dichiararmi antifascista? Certo, che problema c’è? Ma è una domanda anacronistica»

Leggi su Lettera43.it
  • Sanremo, Carlo Conti: «Dichiararmi antifascista? Certo, che problema c'è? Ma è una domanda anacronistica
  • Carlo Conti alla vigilia di Sanremo 2025: "Sono antifascista, nessun problema a dirlo. La domanda è anacronistica"
  • Carlo Conti presenta il suo Sanremo: “Non è una sfida, non cerco polemiche e non temo gli ascolti”
  • Sanremo 2025, Carlo Conti che deve dichiararsi antifascista (per fare un torto a Meloni?) ci fa desiderare un conduttore fascista: alla faccia dei giornalisti odiatori di musica (più fascisti di lui)
  • Sanremo, Carlo Conti presenta il suo Festival: “Gli ascolti? Non mi interessano. Avrei voluto qui con me Fabrizio Frizzi”
  • Carlo Conti sa già come reagiranno i cantanti scartati da Sanremo 2025: ecco le sue parole
  • sanremo carlo conti dichiararmiCarlo Conti alla vigilia di Sanremo 2025: “Sono antifascista, nessun problema a dirlo. La domanda è anacronistica” - Carlo Conti risponde alla domanda rivoltagli nella prima conferenza stampa del Festival di Sanremo sul dichiararsi antifascista ... (fanpage.it)
  • sanremo carlo conti dichiararmiSanremo 2025, Conti risponde ad una domanda inaspettata: l’ombra della Meloni, cosa gli ha chiesto un giornalista - Durante la conferenza stampa di Sanremo 2025, Carlo Conti ha risposto a una domanda inaspettata: la sua dichiarazione lascia il segno. (msn.com)
  • sanremo carlo conti dichiararmiCarlo Conti battezza Sanremo. “Amadeus non si batte. Io antifascista? Certo” - Incontro con il conduttore e i due amici che lo accompagneranno sul palco la prima serata, Antonella Clerici e Gerry Scotti. La politica (“Nessuna ... (repubblica.it)
Video Sanremo Carlo