Sanremo | Ciannamea interesse Warner per Festival? Da Rai nessun timore

Sanremo (Imperia), 10 feb. (LaPresse) – “Sul tema di Warner piuttosto che di altri competitor” eventualmente interessati al Festival di Sanremo, “da parte della Rai non c’è nessun timore”. Così Marcello Ciannamea, direttore del prime time Rai, nella conferenza stampa di presentazione della kermesse. “Noi rispettiamo tutti, la strada che abbiamo intrapreso – ha spiegato – è quella dell’appello” al Consiglio di Stato “contro la sentenza del Tar Liguria per affermare la legittimità delle delibere del Comune” di Sanremo. “Siamo peraltro convinti – ha spiegato Ciannamea – di fare a ridosso della fine del Festival una proposta di contratto autonoma sulla falsa riga dell’attuale convenzione. In piena coerenza con il ricorso presentato”.
Sanremo |  Ciannamea interesse Warner per Festival? Da Rai nessun timore

Lapresse.it - Sanremo: Ciannamea, interesse Warner per Festival? Da Rai nessun timore

Leggi su Lapresse.it
  • Sanremo: Ciannamea, interesse Warner per Festival? Da Rai nessun timore - LaPresse
  • L'offerta di Discovery e il festival di Sanremo scippato da Mediaset: così la Rai può perdere Amadeus
  • Rai teme l’addio di Amadeus: c’è offerta Discovery che sogna un altro colpaccio dopo Fabio Fazio
  • Video - Barcellona, festa per il capodanno cinese - LaPresse
  • VIDEO A Gaza edifici rasi al suolo e strade allagate
  • sanremo ciannamea interesse warnerWarner Bros, Araimo: “Amadeus sul Nove? Forse abbiamo avuto fretta. Su Sanremo valuteremo acquisizione diritti” - Alessandro Araimo, vicepresidente esecutivo e ad di Warner Bros, ha parlato delle nuove sfide del gruppo di intrattenimento ... (fanpage.it)
  • Ciannamea, brano di Tony Effe è bello, a Sanremo spiazzerà tutti - Così il direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea a margine della presentazione di 'Sarà Sanremo' commenta ... che quantitativo di grande interesse per la musica italiana". (msn.com)
  • sanremo ciannamea interesse warnerWarner Bros. Discovery, Max al via con Milano Cortina 2026. «Pronti alla gara per Sanremo» - La piattafor ma streaming al centro delle strategie del broadcaster. Nuovi format allo studio per Amadeus sul Nove. Il punto con il Ceo Alessandro Araimo ... (engage.it)
Video Sanremo Ciannamea