Short track cinque podi per l’Italia a Tillburg! Staffette sugli scudi nei Paesi Bassi
Giorni intensi a Tillburg (Paesi Bassi), sede del quinto appuntamento del World Tour di Short track. I pattini veloci hanno regalato come al solito spettacolo e sull’anello di ghiaccio olandese la Nazionale italiana ha confermato di godere di un ottimo stato di forma. Gli azzurri, primatisti nel medagliere agli Europei di Dresda (Germania), hanno conquistato ben cinque podi in nove gare disputate. Un dato che non si annotava da sedici anni. A questo proposito, le Staffette hanno avuto un rendimento altissimo.Nelle tre prove a squadre, infatti, sono arrivati tre podi:Secondo posto nella staffetta femminile a due millesimi dai Paesi Bassi;Secondo posto nella staffetta mista sempre alle spalle dei padroni di casa;Terzo posto nella staffetta maschile.Una doverosa sottolineatura la meritano le ragazze nella gara a squadre.
Leggi su Oasport.it
![Short track da Oasport.it Short track cinque podi per l’Italia a Tillburg! Staffette sugli scudi nei Paesi Bassi](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2025/02/Elisa-Confortola-Dominic-Tanguay.jpg)
Oasport.it - Short track, cinque podi per l’Italia a Tillburg! Staffette sugli scudi nei Paesi Bassi
- Risultati Italiani sport invernali del fine settimana 7, 8 e 9 febbraio: sintesi e highlights
- Short Track, World Tour a Tilburg: triplo podio azzurro nell’ultima giornata
- Short Track: Pietro Sighel, Elisa Confortola e le tre staffette azzurre sul podio a Tilburg
- World Tour: secondo posto per Confortola nei 1.500 e la staffetta mista azzurra a Tilburg, terza l’Italia nella staffetta maschile
- Short track, World Tour Milano 2025: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo
- Short track, Elisa Confortola sul podio nei 1500 a Tilburg. Fontana vittima di una caduta
- Short Track: Pietro Sighel, Elisa Confortola e le tre staffette azzurre sul podio a Tilburg - Sono ben cinque i podi conquistati dall'Italia nella quinta tappa dell'ISU World Tour, che si è svolta nel fine settimana a Tilburg, nei Paesi Bassi. (neveitalia.it)
-
Short Track World Tour: triplo podio azzurro nell’ultima giornata - Elisa Confortola, primo podio individuale della carriera in Coppa del Mondo Short Track World Tour: triplo podio azzurro nell'ultima giornata ... (vicenzareport.it)
-
Short track, Elisa Confortola sul podio nei 1500 a Tilburg. Fontana vittima di una caduta - Prosegue l'ottima domenica per i colori azzurri nella penultima tappa del World Tour di short track a Tilburg. Sul ghiaccio olandese arriva un bel podio ... (oasport.it)
La partita di Arnautovic dura il tempo di un gol: sostituito da Inzaghi dopo neanche un’ora di gioco fanpage.it
Alpinisti dispersi, ritrovati i corpi dei due 49enni sulla Grignetta dopo tre giorni di ricerche ildifforme.it
"Perché l'Italia è di destra". Italo Bocchino presenta il suo libro arezzonotizie.it
Morto Alex Benedetti: ci lascia il Dj e direttore di Virgin Radio ildifforme.it
Troppa Ternana per l’Arezzo: Pattarello illude, poi dilagano le Fere sport.quotidiano.net
Inter Fiorentina 2-1, Inzaghi batte polemiche e infortuni! La classifica aggiornata Serie A internews24.com
Milano, si solleva un massello di pavè in via Spadari: taxi salta per aria ilgiorno.it
Alpinisti dispersi, ritrovati i corpi dei due 49enni sulla Grignetta dopo tre giorni di ricerche ildifforme.it
"Perché l'Italia è di destra". Italo Bocchino presenta il suo libro arezzonotizie.it
Morto Alex Benedetti: ci lascia il Dj e direttore di Virgin Radio ildifforme.it
Troppa Ternana per l’Arezzo: Pattarello illude, poi dilagano le Fere sport.quotidiano.net
Inter Fiorentina 2-1, Inzaghi batte polemiche e infortuni! La classifica aggiornata Serie A internews24.com
Milano, si solleva un massello di pavè in via Spadari: taxi salta per aria ilgiorno.it
Video Short track