Si accende la settimana di Sanremo

Al via domani l’edizione numero 75 del Festival di Sanremo. Grande attesa per le canzoni interpretate da 33 artisti e per lo spettacolo condotto da Carlo Conti. Nella prima serata, al suo fianco, Antonella Clerici e Gerry Scotti.Servizio di Francesco Durante Si accende la settimana di Sanremo TG2000.
Si accende la settimana di Sanremo

Tv2000.it - Si accende la settimana di Sanremo

Leggi su Tv2000.it
  • Sanremo si accende: al via la settimana del Festival tra musica e party esclusivi, a partire da quello di Radio Italia
  • Sanremo si accende con feste e fuochi d'artificio in attesa del Festival: eventi da non perdere
  • PrimaFestival, si accende il conto alla rovescia per Sanremo 2025
  • Il Festival si accende su Radio Gioconda con “Tutti i pazzi per Sanremo
  • Il Suzuki Stage si accende di musica e colori: un opening da urlo in Piazza Colombo per il 75° Festival di Sanremo
  • a Sanremo Extrafestival
  • Sanremo si apre con Radio Italia: gli ospiti del party che inaugura la settimana VIDEO - La settimana più attesa della musica italiana è iniziata in grande stile. Radio Italia ha inaugurato ufficialmente il Fuori Sanremo, l’iconico party che ogni anno ... (msn.com)
  • Sanremo 2025, l’ipotesi Virginia Raffaele ‘accende’ l’ultima serata. L'indizio sfuggito allo sponsor - Oggi a La Volta Buona si è parlato di Sanremo. E in particolare, nel salotto di Caterina Balivo, la discussione è ricaduta sugli ospiti e co-conduttori che potrebbero affiancare Carlo Conti all’ultimo ... (libero.it)
  • Sanremo si accende su Radio Gioconda con “Tutti i pazzi per Sanremo” - Anche quest’anno, il Festival di Sanremo non sarà solo sul palco dell’Ariston: Radio Gioconda si prepara a vivere le emozioni della kermesse con lo speciale “Tutti i pazzi per Sanremo“, in onda ... (nordest24.it)
Video accende settimana