Si chiama Rivo la mascotte 2025 del ticket per Venezia

Si chiama "Rivo", nome mutuato dalla parola dialettale per il verbo "arRivo", la mascotte stilizzata che accompagna la campagna di comunicazione del contributo di accesso a Venezia per il 2025, secondo anno della sperimentazione del "ticket" per i visitatori del centro storico lagunare. La campagna di comunicazione, ideata per il secondo anno da Crafted, è stata presentata oggi a Milano nell'ambito della Borsa internazionale del turismo, dall'assessore al Turismo del Comune di Venezia, Simone Venturini e il direttore operativo di Vela spa, Fabrizio D'Oria. "Rivo" si presenta come una guida esperta della città di Venezia, a cui piace organizzarsi in anticipo per godersi il momento allontanando la fretta e l'idea di vedere Venezia che non viene rispettata. Avrà una voce chiara e in tutte le lingue grazie all'Ia, per consigliare e chiarire i turisti che arriveranno in città: comunicherà informazioni utili rispondendo alle domande più frequenti specificando che la città è pronta ad accogliere e non a respingere i visitatori, sempre nel rispetto delle regole.
Si chiama Rivo la mascotte 2025 del ticket per Venezia

Tg24.sky.it - Si chiama Rivo la mascotte 2025 del ticket per Venezia

Leggi su Tg24.sky.it
  • Si chiama 'Rivo' la mascotte 2025 del 'ticket' per Venezia
  • Venezia presenta il contributo d' accesso alla Bit di Milano
  • si chiama rivo mascotteSi chiama 'Rivo' la mascotte 2025 del 'ticket' per Venezia - Si chiama "Rivo", nome mutuato dalla parola dialettale per il verbo "arrivo", la mascotte stilizzata che accompagna la campagna di comunicazione del contributo di accesso a Venezia per il 2025, second ... (ansa.it)
Video chiama Rivo