Siamo a posto così | Cecilia Sala ringrazia Meloni? La sconcertante risposta di Fazio
Cecilia Sala torna ospite a Che tempo che fa. La giornalista che ha affrontato una terribile prigionia in Iran è ritornata nello studio di Fabio Fazio. E lo ha fatto anche dopo le polemiche arrivate dopo la sua prima ospitata. Infatti è lo stesso Fazio a ricordagliela dopo i saluti iniziali di rito: "Quando sei venuta qui sono scattate delle polemiche per il fatto che non hai ringraziato Meloni e governo per la tua liberazione". La Sala risponde subito: "È stata la prima cosa che ho fatto, arrivata a Ciampino: ho ringraziato Giorgia Meloni, il Governo e i servizi di sicurezza italiani per un'operazione che mi ha salvato la vita e che è stata incredibilmente veloce. I ringraziamenti sono solidi e sono felice di ripeterli se qualcuno non li aveva ascoltati". E così Fazio con fare sarcastico e velenoso chiude così questo intervento riparatore: "Bene, lo abbiamo fatto, adesso Siamo a posto.
Leggi su Liberoquotidiano.it
![Siamo posto da Liberoquotidiano.it Siamo a posto così | Cecilia Sala ringrazia Meloni? La sconcertante risposta di Fazio](https://img2.liberoquotidiano.it/images/2025/02/10/051129311-82cf9780-151a-47ed-b886-eb4acf090440.jpg)
Liberoquotidiano.it - "Siamo a posto così": Cecilia Sala ringrazia Meloni? La sconcertante risposta di Fazio
- Che tempo che fa, Cecilia Sala ringrazia Meloni? "Siamo a posto così", la sconcertante risposta di Fazio
- Con Lapadula si chiude il mercato dello Spezia. D'Angelo: "Siamo a posto così"
- Gazzetta di Mantova - Botturi: "Siamo a posto così. Ora tutti ci giochiamo il futuro"
- CREMONESE-MODENA 2-2, MANDELLI: “MERCATO? SIAMO A POSTO COSI'”
- SSC Bari, Di Cesare: "Squadra rafforzata dopo il mercato. Possiamo ambire a grandi traguardi, bisogna crederci"
- Lazio, Fabiani si nasconde: «Siamo a posto così»
- Lazio, Fabiani si nasconde: «Siamo a posto così» - Il club biancoceleste è solo all’inizio: «È un nuovo ciclo con una durata minima di tre anni, siamo al 50% del rinnovamento. Vogliamo diventare un modello come il Feyenoord. Questa squadra ... (ilmessaggero.it)
- Con Lapadula si chiude il mercato dello Spezia. D'Angelo: "Siamo a posto così" - La classifica non deve condizionarci, dobbiamo pensare solo a noi stessi”. Ha poi ricordato le difficoltà tipiche di questo campo, sottolineando come anche il Palermo sia uscito sconfitto dallo stesso ... (telenord.it)
20 telecamere da interno per avere casa e ufficio sotto controllo ovunque wired.it
In Regione si discute del futuro della M5: ecco quando arriverà la metro a Monza monzatoday.it
Generali: Nagel (Mediobanca), verosimile che noi dovremo presentare una lista lapresse.it
Alpinisti dispersi sulla Grignetta, individuati i cadaveri tg24.sky.it
Omaggio a Morricone: lo spettacolo al Teatro Europa latinatoday.it
Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, Peter Pan ODV Lancia Nuovi Laboratori di Arteterapia periodicodaily.com
La passerella mediatica di Ilaria Salis in vista del voto sulla revoca dell’immunità ilgiornale.it
In Regione si discute del futuro della M5: ecco quando arriverà la metro a Monza monzatoday.it
Generali: Nagel (Mediobanca), verosimile che noi dovremo presentare una lista lapresse.it
Alpinisti dispersi sulla Grignetta, individuati i cadaveri tg24.sky.it
Omaggio a Morricone: lo spettacolo al Teatro Europa latinatoday.it
Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, Peter Pan ODV Lancia Nuovi Laboratori di Arteterapia periodicodaily.com
La passerella mediatica di Ilaria Salis in vista del voto sulla revoca dell’immunità ilgiornale.it
Video Siamo posto