Slittino | Mondiali senza medaglie per l’Italia come nel 2021 Dominik Fischnaller non lontano dai rivali

A quattro anni di distanza l’Italia termina nuovamente una manifestazione iridata senza medaglie. Il catino di Whistler, in Canada, non è mai stato molto favorevole alle slitte degli atleti tricolori che non sono riusciti a centrare il podio ai Mondiali.Colui che ci è andato più vicino, con la sua quarta posizione nel singolo maschile, è Dominik Fischnaller. Prestazione assolutamente da non buttare quella dell’altoatesino, non troppo distante dai rivali in una gara dominata dal tedesco Max Langenhan. Le sensazioni possono essere positive in vista della prossima fondamentale annata, dove andrà a caccia di un’altra medaglia olimpica.Quarta posizione anche per Andrea Voetter e Marion Oberhofer, ma da un sapore diverso. Il distacco dal podio non è stato ampissimo, ma dalla coppia vincitrice delle ultime due Coppe del Mondo e oro iridato nella sprint due anni fa ci si aspettava sicuramente di più, invece questa stagione è stata ricca di performance al di sotto delle attese.
Slittino |  Mondiali senza medaglie per l’Italia come nel 2021  Dominik Fischnaller non lontano dai rivali

Oasport.it - Slittino: Mondiali senza medaglie per l’Italia come nel 2021. Dominik Fischnaller non lontano dai rivali

Leggi su Oasport.it
  • Slittino: Mondiali senza medaglie per l’Italia come nel 2021. Dominik Fischnaller non lontano dai rivali
  • Le carte azzurre sulla neve delle Olimpiadi
  • I Mondiali di slittino cominciano con un 5° e un 7° posto per gli azzurri nelle gare miste: trionfi di Austria e Germania
  • Risultati dell'Italia negli sport invernali del fine settimana 12 - 15 dicembre: Sintesi e highlights
  • L’Austria vince il doppio misto dei Mondiali di slittino, l’Italia manca il podio ed è quinta
  • Tutte le medaglie italiane nei Mondiali juniores 2023/24
  • Slittino: Mondiali senza medaglie per l’Italia come nel 2021. Dominik Fischnaller non lontano dai rivali - A quattro anni di distanza l'Italia termina nuovamente una manifestazione iridata senza medaglie. Il catino di Whistler, in Canada, non è mai stato molto ... (oasport.it)
  • Slittino naturale, Italia protagonista ai Mondiali: tre ori e sette podi per gli azzurri, Lanthaler sempre più nella storia - L’Italia è la protagonista assoluta ai Mondiali di slittino naturale a Kühtai e a testimoniarlo sono i numeri. Tre gli ori conquistati dagli azzurri, capaci di salire sette volte sul podio nelle ... (sportface.it)
  • I Mondiali di slittino cominciano con un 5° e un 7° posto per gli azzurri nelle gare miste: trionfi di Austria e Germania - A Whistler la prima giornata di gare, con le nuove specialità in scena e Nagler/Malleier e Voetter/Oberhofer che non vanno lontani dal podio mentre Steu/Kindl e ... (neveitalia.it)
Video Slittino Mondiali