Sono fiero dei miei ragazzi Mi regalano grandi emozioni

"Sono davvero fiero dei miei ragazzi. Non solo per la vittoria, ma per l’atteggiamento che hanno avuto. Nella ripresa, con l’uomo in meno, la squadra ha disputato 50 minuti eccezionali, facendomi vivere delle fortissime emozioni che porterò dentro di me per sempre". Marco Mariotti sprizza gioia e orgoglio dopo il successo del suo Prato ai danni del Piacenza. Il tecnico romano ne ha ben donde visto quanto mostrato - specialmente nel secondo tempo - dalla compagine laniera, al quarto risultato utile consecutivo e adesso a +7 rispetto alla zona playout. "Avevo chiesto al gruppo massimo impegno per i tifosi e la società, e i ragazzi hanno dato una grande risposta, con carattere e andando oltre la stanchezza, di fronte ad un avversario di livello. Per la prima volta ho sentito un’unione totale fra i nostri sostenitori e la squadra.
 Sono fiero dei miei ragazzi  Mi regalano grandi emozioni

Lanazione.it - "Sono fiero dei miei ragazzi. Mi regalano grandi emozioni"

Leggi su Lanazione.it
  • "Sono fiero dei miei ragazzi. Mi regalano grandi emozioni"
  • Viterbese, 2-2 sul campo del Pomezia: un punto prezioso
  • Fiorentina, Palladino: "Fiero dei miei ragazzi, dedico il pareggio anche a Bove"
  • Lecco, Volpe: "Ci è mancata un po' di convinzione, sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi"
  • Lo spirito di gruppo è il segreto di questa Ternana vincente
  • Luis de la Fuente: "Ieri la mia miglior partita da allenatore, l'Italia è una squadra superba"
  • sono fiero miei ragazzi"Sono fiero dei miei ragazzi. Mi regalano grandi emozioni" - "Sono davvero fiero dei miei ragazzi. Non solo per la vittoria, ma per l’atteggiamento che hanno avuto. Nella ripresa, ... (lanazione.it)
  • sono fiero miei ragazziJuniores Castellanzese, Visentin fiero della squadra: “Complimenti ai miei ragazzi, bella vittoria” - CASTELLANZA – Dopo la netta e convincente vittoria della sua Juniores Nazionale contro il Magenta, non può che essere soddisfatto il tecnico dei giovani neroverdi della Castellanzese, Marco Visentin. (sportlegnano.it)
  • sono fiero miei ragazziIl Catanzaro sorride. Caserta: ‘Fiero dei miei ragazzi. Le aspettative ora si alzano’ - Il tecnico giallorosso in sala stampa: «La parte più difficile arriva ora: ci sono tanti punti in palio e non dobbiamo allentare la tensione». Gli fa eco Cassandro: «Siamo una squadra bella da vedere ... (catanzaroinforma.it)
Video Sono fiero