Strade troppo pericolose Limiti di velocità e lavori

SPOLETO Nel quartiere di San Nicolò è in arrivo la “Zona 30“. Ad eseguire i lavori stradali sarà la ditta “Paolo Murasecco Srl“ che si è aggiudicata l’appalto di 34mila euro stanziati dal Comune. Gli interventi riguarderanno via Carlo Alberto dalla Chiesa dove, insieme all’area commerciale, è presente la scuola primaria Le Corone e la nuova chiesa San Giovanni Paolo II. "Per far fronte all’alta incidentalità derivante dal passaggio costante delle auto – scrive il Comune - in un tratto in cui, nell’arco dell’intera giornata, si riscontra costantemente un’alta presenza di persone e bambini a piedi diretti alla scuola, in chiesa e nei negozi, verranno creati degli attraversamenti pedonali protetti". Ulteriori interventi per mitigare la velocità dei veicoli sono previsti all’incrocio tra la strada regionale 418 e via Carlo Marx a San Giovanni di Baiano (ritenuto ad alta pericolosità).
Strade troppo pericolose  Limiti di velocità e lavori

Lanazione.it - Strade troppo pericolose. Limiti di velocità e lavori

Leggi su Lanazione.it
  • Strade troppo pericolose. Limiti di velocità e lavori
  • Nuovo codice della strada: neopatentati su veicoli più potenti e autovelox da rivedere
  • Nuovo codice della strada: cosa cambia per neopatentati e autovelox
  • Sulla Cimpello-Sequals arrivano i velox Anti-Fleximan dotati di telecamera. Ecco come funzioneranno
  • «Strade strette e auto troppo veloci incuranti dei limiti: a Nomi il centro storico è un rischio»
  • La Sp121 a Cernusco sul Naviglio è troppo pericolosa: "Abbassare il limite"
  • strade troppo pericolose limitiStrade troppo pericolose. Limiti di velocità e lavori - Muore improvvisamente uno dei grandi protagonisti dei locali da ballo toscani. Nelle sale di Castiglioncello sono passati tanti grandi nomi che allora erano agli inizi della carriera. Memorabile il ... (msn.com)
  • Qual è la strada più inquinata d'Italia? Biossido di azoto oltre limiti di legge - Quando si parla di inquinamento atmosferico nelle città italiane, spesso si pensa a metropoli come Roma o Milano, dove il traffico intenso e le emissioni industriali contribuiscono a ... (msn.com)
  • strade troppo pericolose limitiStrade pericolose dopo i lavori: "Perché nessuno interviene?" - Quando si completano interventi stradali, ci si aspetta un miglioramento per automobilisti, pedoni e ciclisti. Ma non è raro che le strade riparate presentino nuovi problemi, trasformandosi in potenzi ... (giornalelavoce.it)
Video Strade troppo