Studente di 14 anni muore durante l’ora di ginnastica stava facendo corsa a staffetta in palestra
Sono in corso gli accertamenti per stabilire cosa sia avvenuto a uno Studente di 14 anni che frequentava un istituto tecnico di Cremona. Il ragazzo è morto lunedì mattina dopo essere stato colto da malore a scuola durante l’ora di educazione fisica. L’adolescente si è accasciato a terra all’improvviso, mentre con gli altri compagni di classe faceva ginnastica nella palestra di un’altra scuola, una struttura di appoggio per l’istituto superiore.Inutili i soccorsi, allertati tempestivamente: lo Studente, residente in città, è deceduto durante il trasporto all’ospedale. “Siamo tutti sconvolti – ha spiegato la preside -. stavano facendo corsa a staffetta in palestra, nulla di che. Ad un certo punto si è accasciato. Subito sono scattati i soccorsi, uno dei docenti è andato a prendere immediatamente il defibrillatore, intanto abbiamo chiamato il 118, che è arrivato subito.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Studente di 14 anni muore durante l’ora di ginnastica, “stava facendo corsa a staffetta in palestra”
- Cremona, studente di 14 anni muore a scuola durante l'ora di ginnastica: Luca Barba si è accasciato davanti ai compagni
- Malore durante l'ora di ginnastica, muore studente di 14 anni a Cremona. «Si è accasciato a terra all'improvvi
- Tragedia all’istituto Torriani di Cremona: studente di 14 anni si accascia e muore davanti a prof e compagni
- Cremona, uno studente accusa un malore a scuola e muore: aveva 14 anni
- Malore a scuola, studente muore all'improvviso mentre fa ginnastica
- Arresto cardiaco durante la lezione di educazione fisica, muore a 14 anni Luca Barba
-
Malore durante l'ora di ginnastica, muore studente di 14 anni a Cremona. «Si è accasciato a terra all'improvviso» - Uno studente di 14 anni che frequentava un istituto tecnico di Cremona è morto questa mattina dopo essere stato colto da malore a scuola ... (msn.com)
-
Tragedia all’istituto Torriani di Cremona: studente di 14 anni si accascia e muore davanti a prof e compagni - Luca Barba stava partecipando alla lezione di educazione fisica quando ha perso i sensi. I docenti hanno tentato di rianimarlo col defibrillatore ma è stato tutto inutile ... (msn.com)
-
Cremona, studente di 14 anni muore a scuola durante l'ora di ginnastica: Luca Barba si è accasciato davanti ai compagni - Il ragazzino studiava informatica al «Torriani»: si è sentito male in palestra alle 9.30. È stato soccorso ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Sotto choc la madre. La preside:«Per i ragaz ... (milano.corriere.it)
Una ingiustizia verso le persone fragili ilrestodelcarlino.it
Si ferma per guasto la Metro 1: circolazione limitata da Colli Aminei a Garibaldi napolitoday.it
Disabili, Locatelli: “Investire su accessibilità universale” rossodisera.eu
L’ok del Cdm, prezzi in aumento per il diesel, scende la benzina: tutte le novità notizie.com
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Il governo Meloni approva il ddl Merito, freno sui premi in busta paga per gli statali: cosa cambia fanpage.it
Gucci annuncia il nuovo Direttore creativo: chi è Demna Gvasalia fanpage.it
Si ferma per guasto la Metro 1: circolazione limitata da Colli Aminei a Garibaldi napolitoday.it
Disabili, Locatelli: “Investire su accessibilità universale” rossodisera.eu
L’ok del Cdm, prezzi in aumento per il diesel, scende la benzina: tutte le novità notizie.com
Chi è Dolcenera? Età, vero nome, fidanzato, figli e Instagram novella2000.it
Il governo Meloni approva il ddl Merito, freno sui premi in busta paga per gli statali: cosa cambia fanpage.it
Gucci annuncia il nuovo Direttore creativo: chi è Demna Gvasalia fanpage.it
Video Studente anni