Super Bowl 2025 i migliori spot trasmessi durante la finale di Nfl

Fra gli eventi sportivi più seguiti al mondo, con oltre 120 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti, il Super Bowl rappresenta un vero must anche fuori dal campo. È il caso degli spot pubblicitari delle grandi aziende statunitensi, in onda durante i tanti intervalli della finale del campionato di Nfl. Data la portata dello show, sportivo e non, per uno spazio di 30 secondi si arrivano a spendere anche 8 milioni di dollari: OpenAI nel 2025 ne ha spesi ben 14 per un minuto in cui ha mostrato le novità IA in arrivo. Non badando a spese, le aziende arruolano anche star di Hollywood, della musica e dello stesso football americano oltre che dello sport in generale. È il caso di Nike, che ha replicato una pubblicità di fine Anni 90, o di Uber Eats, che ha chiamato a raccolta Matthew McConaughey, Greta Gerwig e Charli XCX.
Super Bowl 2025 i migliori spot trasmessi durante la finale di Nfl

Lettera43.it - Super Bowl 2025, i migliori spot trasmessi durante la finale di Nfl

Leggi su Lettera43.it
  • I migliori spot trasmessi durante il Super Bowl LIX
  • I migliori spot visti al Super Bowl 2025
  • Super Bowl 2025, dove vedere l'halftime show di Kendrick Lamar (sobrio quanto pazzesco)
  • Le migliori campagne del Super Bowl 2025
  • Super Bowl 2025, i migliori spot trasmessi durante la finale di Nfl
  • Super Bowl 2025, Patrick Mahomes sfida Jalen Hurts: chi è migliore tra passaggi e corse?
  • super bowl 2025 miglioriI migliori spot visti al Super Bowl 2025 - Il remake di Harry ti presento Sally, dei baffi volanti e una foca fin troppo foca nelle pubblicità dell'evento sportivo più visto al mondo ... (wired.it)
  • super bowl 2025 miglioriI migliori spot trasmessi durante il Super Bowl LIX - Le atlete della Nike, Matt Damon che fa il fratello di David Beckham, Meg Ryan e Billy Crystal che reinterpretano la scena più famosa di "Harry, ti presento Sally" ... (ilpost.it)
  • super bowl 2025 miglioriSuper Bowl 2025, è ancora scontro fra Trump e Taylor Swift. Il presidente si intesta i fischi per la popstar. “Maga non perdona” - La vittoria dei Philadelphia ribalta i pronostici. Travolti i Chief del tycoon, primo presidente della storia ad assistere alla finale del football Usa. Serena Williams, ospite a sorpresa, solidarizza ... (sport.quotidiano.net)
Video Super Bowl