Taylor Swift fischiata al Super Bowl Donald Trump la trolla condividendo il video

I troll a sostegno del Presidente degli Stati Uniti sono entrati in azione la notte scorsa sbeffeggiando la popstar Donald Trump si è preso un giorno di riposo per assistere al Super Bowl a New Orleans, in Louisiana, e ha avuto il tempo di trollare Taylor Swift. L'attuale Presidente degli Stati Uniti non ha potuto fare a meno di prendere di mira la cantante dopo che Swift è stata fischiata durante la partita che si è svolta al Caesars Superdome. Trump ha condiviso su Truth Social un video della reazione di Swift ai fischi, insieme a un video che lo ritrae al Super Bowl con la figlia Ivanka. Trump, che è stato eletto presidente degli Stati Uniti nonostante sia .
Taylor Swift fischiata al Super Bowl Donald Trump la trolla condividendo il video

Movieplayer.it - Taylor Swift fischiata al Super Bowl, Donald Trump la trolla condividendo il video

Leggi su Movieplayer.it
  • Taylor Swift fischiata al Superbowl: lei sorpresa, «Cosa succede?»
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl. Trump felice dei 'buu', "Maga non perdona"
  • Taylor Swift fischiata al SuperBowl, lei si chiede: "Che succede?" e Trump risponde: "MAGA non perdona"
  • Trump al Super Bowl, trionfano gli Eagles: fischiata Taylor Swift
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl, Trump la sbeffeggia: "Serata dura..."
  • Taylor Swift fischiata al Super Bowl, e Donald Trump se la ride
  • taylor swift fischiata alTaylor Swift fischiata al Super Bowl. Trump felice dei 'buu', "Maga non perdona" - AGI - Donald Trump ha preso in giro la pop star Taylor Swift dopo che la cantante è stata fischiata al Super Bowl durante la partita in cui i Philadelphia Eagles, ribaltando ogni pronostico, hanno sco ... (msn.com)
  • taylor swift fischiata alTaylor Swift fischiata al Super Bowl: la reazione è virale - Inquadrata sugli spalti durante il Super Bowl, Taylor Swift è stata bersagliata dai fischi dei tifosi. E sui social Trump la attacca. (msn.com)
  • taylor swift fischiata alTaylor Swift fischiata al SuperBowl, lei si chiede: “Che succede?” e Trump risponde: “MAGA non perdona” - Taylor Swift è stata fischiata da tutto il Superdome di New Orleans per le sue posizioni anti trumpiane e il presidente la stuzzica sulla piattaforma ... (fanpage.it)
Video Taylor Swift