Teatro Signorelli | doppio appuntamento con Sergio Rubini e Daniele Russo

Arezzo, 10 febbraio 2025 – Teatro Signorelli: doppio appuntamento con Sergio Rubini e Daniele Russo Martedì 11 e mercoledì 12 febbraio tutto esaurito per «Il caso Jekyll» La stagione del Teatro Signorelli di Cortona è pronta ad ospitare un nuovo doppio appuntamento del 2025. Martedì 11 per gli abbonati del turno giallo e mercoledì 12 febbraio, per gli abbonati del turno verde, saranno di scena Sergio Rubini e Daniele Russo in «Il caso Jekyll», tratto dall’opera di Robert Louis Stevenson con adattamento di Carla Cavalluzzi e Sergio Rubini e con la regia di Sergio Rubini. Quando Stevenson scrive Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, Londra è una città povera, fumosa e pericolosa. L’ideale per lasciarsi contagiare dal noir e dal thriller. Ne Il caso Jekyll ci siamo svincolati dallo “strano”, dal tema filosofico del doppio, del confine tra il bene e il male, dal faustiano “andar contro le leggi divine”, temi di cui a prescindere è intrisa la materia, per dirigerci in un percorso investigativo, che accompagna per mano lo spettatore negli inferi, per farlo sbirciare nel mistero e nel terrore di una true crime story.
Teatro Signorelli |  doppio appuntamento con Sergio Rubini e Daniele Russo

Lanazione.it - Teatro Signorelli: doppio appuntamento con Sergio Rubini e Daniele Russo

Leggi su Lanazione.it
  • Teatro Signorelli: doppio appuntamento con Sergio Rubini e Daniele Russo
  • Rubini e Russo con "Il caso Jekyll" al Signorelli, Choco Varchi a Montevarchi, Cacciari a Sansepolcro. Diritti umani, conflitti in corso e informazione a "Mondovisioni"
  • È ancora tempo di abbonarsi alla stagione «straordinaria» del Teatro Signorelli
  • Presentata la Stagione Teatrale del Signorelli di Cortona. Il via il 18 dicembre
  • Francesco Pannofino porta al Signorelli "Chi è io?"
  • Lo spettacolo di Ferzan Ozpetek «Magnifica presenza» al Teatro Signorelli
  • teatro signorelli doppio appuntamentoTeatro Signorelli: ecco Francesco Pannofino - La procura di Prato ha concluso le indagini a seguito dell’alluvione che ha colpito il territorio pratese e di Montemurlo il 2 e 3 novembre 2023. Nel disastro morirono due persone. Le ipotesi di reato ... (lanazione.it)
Video Teatro Signorelli