Tobbiana sconfitto e superato al vertice Las Vegas e Bacchereto si dividono i punti

La prima della classe è caduta fra le mura amiche e ha perso il primato, a beneficio dell’inseguitrice che può adesso contare su due lunghezze di margine: si profila una corsa sempre più avvincente e combattuta. E’ la principale notizia della diciottesima giornata del campionato di Terza Categoria, che si concluderà stasera alle 20:30 quando prenderà il via l’ormai tradizionale posticipo del lunedì che stavolta metterà di fronte l’Atletico Esperia e La Briglia. Intanto però, a far festa è sicuramente la Polisportiva Carraia, che dopo essersi aggiudicata lo scontro al vertice contro il Tobbiana (violando il Don Aiazzi alla luce del 2-1 finale) ha messo la freccia e superato proprio i rivali in graduatoria, riprendendosi a qualche settimana dall’ultima volta la vetta. Ma tutto è ancora in discussione, perché La Libertà Viaccia ha approfittato della situazione per avvicinarsi ulteriormente: con il 6-0 esterno rifilato al Colonnata (con Ceri, Batacchi, Nannucci, Magnolfi, Puggioni e Sensi marcatori) la formazione in questione ha consolidato la terza posizione portandosi a cinque lunghezze dal primo posto.
Tobbiana sconfitto e superato al vertice  Las Vegas e Bacchereto si dividono i punti

Lanazione.it - Tobbiana sconfitto e superato al vertice. Las Vegas e Bacchereto si dividono i punti

Leggi su Lanazione.it
  • Tobbiana sconfitto e superato al vertice. Las Vegas e Bacchereto si dividono i punti - La prima della classe è caduta fra le mura amiche e ha perso il primato, a beneficio dell’inseguitrice che può adesso contare su due lunghezze di margine: si profila una corsa sempre più avvincente e ... (msn.com)
  • Terza categoria. Il Tobbiana strapazza il Colonnata: finisce 6-0. Tutto facile per l’Eureka e La Briglia va al tappeto - Il Tobbiana ha tuttavia risposto "presente": il nuovo mister Claudio Santini (che la scorsa settimana ha rilevato Alessandro Fantoni) ha esordito con un 6-0 esterno rifilato al Colonnata alla luce ... (msn.com)
Video Tobbiana sconfitto