Torino madre tortura la figlia per 14 anni | alle elementari costretta in ginocchio sui gusci per un brutto voto
Per un brutto voto alle elementari, era stata costretta dalla madre a inginocchiarsi su gusci di noci e riso. È solo uno dei tanti episodi che una ragazza di 20 anni ha raccontato in tribunale a Torino, dove la madre, una donna romena di 43 anni, è stata condannata a due anni di reclusione per maltrattamenti. La pena, come riportato dal Corriere di Torino, è stata confermata anche in Appello.Quattordici anni di umiliazioni terminati il 20 gennaio 2021, quando un’ex insegnante aveva convinto la giovane a denunciare tutto alle forze dell’ordine. «Non voglio che mia madre vada in prigione, voglio solo che mi lasci vivere in pace», aveva spiegato in aula, mentre ripercorreva i momenti più duri della sua infanzia. «Frequentavo le elementari e dovevo sempre prendere il massimo dei voti, altrimenti venivo punita.
Leggi su Thesocialpost.it
![Torino madre da Thesocialpost.it Torino madre tortura la figlia per 14 anni | alle elementari costretta in ginocchio sui gusci per un brutto voto](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2025/02/hhhhhhhh.jpg)
Thesocialpost.it - Torino, madre tortura la figlia per 14 anni: alle elementari costretta in ginocchio sui gusci per un brutto voto
- Punita in ginocchio sui gusci di noci: la madre-orco condannata per anni di torture
- Torture e umiliazioni verso la compagna. “Il figlio di 8 anni costretto a partecipare”
- Donna torturata dal marito e dalla suocera: in un caso è stata legata e presa a morsi | Alle sevizie costretto a partecipare il figlio: "Non sei una madre, sei da buttare"
- Mamma legata alla sedia e presa a morsi da marito e suocera. Anche il figlio di 8 anni partecipa alla tortura:
- L’incubo di Amandine, lasciata morire di fame e stenti a 13 anni dalla madre e dal suo compagno
- Stupro a Torino, 13enne incinta del padre. Indagata anche la madre che non ha denunciato
-
Torino, madre maltratta la figlia per 14 anni: costretta in ginocchio sui gusci per un brutto voto - Torino, donna maltratta la figlia: condannata a 2 anni. La giovane veniva costretta a subire violenze fisiche e psicologiche ... (occhionotizie.it)
-
Figlia maltrattata per 14 anni dalla mamma: «Per i brutti voti stavo ore in ginocchio sui ceci, mi diceva che ero una schifezza» - «Mi ripeteva che non valevo niente, che ero una schifezza di figlia e che avrebbe fatto meglio a non mettermi al mondo. Per me era tutto normale». Un racconto surreale quello ... (msn.com)
-
Torino, costretta dalla madre a ore in ginocchio sui ceci per un brutto voto alle elementari: «Mi diceva che ero una schifezza di figlia» - Ventenne racconta in tribunale 14 anni di maltrattamenti: «Mamma mi ripeteva che avrebbe fatto meglio ad abortire» ... (torino.corriere.it)
Se l’appello alla democrazia digitale finisce nelle mani di Big Tech ilmanifesto.it
Inzaghi a Dazn: «Abbiamo vinto tutti insieme! Contento per Arnautovic, se lo merita. Infortunati? Thuram sarà ... internews24.com
Arnautovic a Dazn: «Finalmente sono riuscito a fare gol! Infortunio? Penso niente di grave» internews24.com
Sanremo 2025, tutti i look degli artisti in gara sul red carpet inaugurale vanityfair.it
Governo-toghe, Meloni cerca il dialogo alle sue condizioni ilmanifesto.it
Gomiboru: arriva il nuovo videogioco 100% made in Italy 2anews.it
Musk offre 97,4 miliardi di dollari per OpenAi. Altman risponde: “No grazie ma compreremo Twitter per 9,74, ... quotidiano.net
Inzaghi a Dazn: «Abbiamo vinto tutti insieme! Contento per Arnautovic, se lo merita. Infortunati? Thuram sarà ... internews24.com
Arnautovic a Dazn: «Finalmente sono riuscito a fare gol! Infortunio? Penso niente di grave» internews24.com
Sanremo 2025, tutti i look degli artisti in gara sul red carpet inaugurale vanityfair.it
Governo-toghe, Meloni cerca il dialogo alle sue condizioni ilmanifesto.it
Gomiboru: arriva il nuovo videogioco 100% made in Italy 2anews.it
Musk offre 97,4 miliardi di dollari per OpenAi. Altman risponde: “No grazie ma compreremo Twitter per 9,74, ... quotidiano.net
Video Torino madre