Tragedia a Bologna | ragazzino di 15 anni cade in bici e muore

Bologna, 10 febbraio 2025 – Tragedia sulla strada, nel pomeriggio di lunedì, a Pioppe di Salvaro, nel territorio di Grizzana Morandi: un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere caduto in bicicletta e avere sbattuto contro un muretto a bordo strada. L’adolescente, residente a Marzabotto, era in giro con la sua mountain bike in via Pioppe quando per motivi ancora da chiarire ha perso il controllo della due ruote e ha sbattuto violentemente contro un muro al limite della carreggiata. Il quindicenne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vergato: secondo la prima ricostruzione, non pare esserci alcun altro mezzo coinvolto nell’incidente. 
Tragedia a Bologna |  ragazzino di 15 anni cade in bici e muore

Ilrestodelcarlino.it - Tragedia a Bologna: ragazzino di 15 anni cade in bici e muore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scooter contro autobus a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna: morto un ragazzo di 22 anni
  • Incidente a Castel Maggiore (Bologna), morto un ragazzo di 25 anni
  • Rissa e coltelli in via Piave: 16enne muore in ambulanza
  • Bologna, bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano e si salva: «Era in braccio alla madre che ha avuto un malore»
  • Scoppia una rissa tra giovani: 16enne muore accoltellato a Bologna, fermato un minorenne
  • Si mette al volante senza patente e finisce fuori strada: morto 21enne
  • tragedia a bologna ragazzinoTragedia a Bologna: ragazzino di 15 anni cade in bici e muore - E’ accaduto a Pioppe di Salvaro, nel territorio di Grizzana Morandi: l’adolescente era residente a Marzabotto. Ha battuto la testa contro un muretto a bordo della strada ... (msn.com)
  • tragedia a bologna ragazzinoBologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso - Leggi su Sky TG24 l'articolo Bologna, ragazzi svuotano un estintore sul treno: un passeggero al pronto soccorso ... (tg24.sky.it)
  • Tragedia a Vignola, auto fuori strada: chi sono i ragazzi di 18 e 24 anni morti - Feriti gli altri tre ragazzi che erano con loro in auto: uno è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con l ... loro famiglie travolte dalla tragedia”. (ilrestodelcarlino.it)
Video Tragedia Bologna