Trump non si ferma Annuncerò dazi del 25 Gaza Mi impegno ad acquistarla
Le parole del Presidente Nel pre game del Superbowl, andato in scena in America nella notte, Donald Trump non si è risparmiato. Prima ha parlato con i giornalisti a bordo dell’Air Force One, secondo quanto riporta l’agenzia Bloomberg, dicendo: “Annuncerò dazi del 25% sull’acciaio e l’alluminio lunedì”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da President Donald J. Trump (@realdonaldTrump)Poi a Fox è tornato sul Canada che :”farà molto meglio come 51/o Stato degli Usa – e ha poi spiegato – perdiamo 200 miliardi di dollari in sussidi al Canada”.Non è mancato anche un commento sulla situazione di Gaza e del Medio Oriente. Il numero uno degli Stati Uniti ha detto di essere impegnato nell’acquisto e nel controllo di Gaza. Potrebbe però, a quanto detto, concedere alcune aree ad altri Paesi del Medio Oriente così da aiutare nella ricostruzione.
Leggi su 361magazine.com

361magazine.com - Trump non si ferma: “Annuncerò dazi del 25%. Gaza? Mi impegno ad acquistarla”
- La corsa ai dazi di Donald Trump non si ferma: colpiti acciaio e alluminio | .it
- Trump non si ferma più e annuncia: “Acquisterò Gaza. Dazi al 25% su acciaio e alluminio”
- Trump non si ferma: "Mi impegno a comprare Gaza"
- Nuovi dazi al 25% su acciaio e alluminio: tutti gli annunci e le sparate di Trump sul volo per il Super Bowl
- Trump mette dazi anche su acciaio e alluminio importati: colpiti anche Canada e Messico. Ue pronta a rispondere
- Trump non si ferma più e annuncia: “Acquisterò Gaza. Dazi al 25% su acciaio e alluminio da domani”
-
Trump non si ferma: "Mi impegno a comprare Gaza" - Per il presidente Usa la Striscia ora è "un sito di demolizione" sottolineando che "non ci si può vivere, è molto ... (huffingtonpost.it)
-
Trump non si ferma più e annuncia: “Acquisterò Gaza. Dazi al 25% su acciaio e alluminio da domani” - Il presidente degli Stati Uniti ha anche proclamato il 9 febbraio “Giorno del Golfo d’America” e ribadito che “Il Canada farà molto meglio come Stato americano” ... (msn.com)
-
La cerchia ristretta di Trump si sta già stufando di Elon Musk - Il modo con cui il Doge guidato dall'imprenditore sta estendendo la sua influenza sul governo ha fatto storcere il naso a diverse persone nello staff del presidente ... (wired.it)
Video Trump non