Tutto facile per la 4 Torri A Padova vince in tre set

kioene Padova04 Torri3Parziali: 23-25, 25-27, 19-25 4 Torri VOLLEY: Aprile 4, Cascio ne, Morelli ne, Grazzi 22, Zanni 1, Pavani 4, Schincaglia 2, Soriani (libero), Dosi ne, Poli (libero) ne, Rossetti 7, Rossatti 16, Buffo, Sulmona ne. All. De Marco La 4 Torri Volley impiega un’ora e mezza per sbarazzarsi della Kioene, prendendosi la rivincita dopo il ko rimediato nel match di andata. A Padova i granata confermano i progressi effettuati nelle ultime settimane, naturalmente da verificare contro avversari più impegnativi. La terza vittoria di fila comunque proietta la squadra di De Marco in una posizione di classifica più interessante, per la precisione al sesto posto a quota 26 punti con un bilancio di nove successi e sei sconfitte. Certo, la zona playoff resta lontanissima, ma a questo punto bisogna vivere alla giornata e provare ad arrivare più in alto possibile.
Tutto facile per la 4 Torri  A Padova vince in tre set

Sport.quotidiano.net - Tutto facile per la 4 Torri. A Padova vince in tre set

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tutto facile per la 4 Torri. A Padova vince in tre set
  • DESPAR: DR3 in trasferta a Renazzo
  • La 4 Torri parte in casa per il girone di ritorno
  • PIEMONTE VOLLEY. Coppe europee, Novara vince al golden set. Tutto facile per Chieri
  • Dinamo tutto facile con Dnipro
  • Pallavolo, Challenge Cup. Tutto facile per Chieri, 3-0 al Benfica e semifinale conquistata
  • tutto facile 4 torriTutto facile per la 4 Torri. A Padova vince in tre set - Volley serie B: i granata si confermano in serie positiva e ora sono sesti. La zona playoff resta lontana, ma si vedono segnali importanti di crescita. (sport.quotidiano.net)
  • Basket serie D. Tutto facile a Bologna per la Despar 4 Torri - Oleg Mandic, italiano d’Istria, aveva 12 anni quando il 27 gennaio 1945 lasciò il campo di sterminio nazista. “Lì ho perso la fede ma non la speranza. Dopo ho vissuto una vita bellissima spezzando la ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Basket serie D. Tutto facile a Bologna per la Despar 4 Torri - Non sente il peso delle due trasferte molto ravvicinate la Despar 4 Torri. A distanza di quarantotto ore dal successo su Masi, anche i Bombers devono arrendersi alla truppa di Dalpozzo, che centra il ... (sport.quotidiano.net)
Video Tutto facile