Un galà della danza con il concorso internazionale Piero della Francesca

Arezzo, 10 febbraio 2025 – Due giorni dedicati alla danza con l’undicesima edizione del concorso internazionalePiero della Francesca”. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Progetti Per La danza, sarà nuovamente ospitato dal Teatro Petrarca di Arezzo e rinnoverà un collaudato format dove lo spettacolo verrà abbinato alla formazione e alla valorizzazione dei giovani talenti del panorama coreutico. Centinaia di allievi e di allieve di venti scuole di tutta Italia sono attesi sabato 1 e domenica 2 marzo in città per presentare balletti e coreografie davanti a una giuria con maestri e coreografi di spessore internazionale, con i più meritevoli che riceveranno in premio borse di studio per l’accesso ad accademie, compagnie, eventi o centri di formazione. La novità è rappresentata dal patrocinio del Settore Nazionale danza della Opes che ha riconosciuto il concorsoPiero della Francesca” tra gli eventi più significativi della penisola per promuovere la valenza etica e sociale della danza, garantendo confronto, inclusione e aggregazione.
Un galà della danza con il concorso internazionale Piero della Francesca

Lanazione.it - Un galà della danza con il concorso internazionale “Piero della Francesca”

Leggi su Lanazione.it
  • Un galà della danza con il concorso internazionale “Piero della Francesca”
  • Al via la Stagione Concertistica Aretina 2025 con “Le stelle della Danza al Petrarca”: il gala con i grandi nomi della danza internazionale
  • Bologna Ballet Competition
  • GRAN GALÀ DI DANZA
  • A Volta Mantovana torna il Galà di Danza
  • VINCITORI PREMIO ROMA DANZA 2024 Concorso Internazionale di Coreografia e Videodanza – XXII edizione
  • gala danza concorso internazionaleAl via la Stagione Concertistica Aretina 2025 con “Le stelle della Danza al Petrarca”: il gala con i grandi nomi della danza internazionale - Nicoletta Manni, Timofej Andrijashenko, Rebecca Bianchi, Mariko Sasaki, Lukas Bjorneboe Brendsrod e Danilo Notaro protagonisti di una serata straordinaria con coreografie di Valentino Zucchetti del Ro ... (msn.com)
  • Concorso Internazionale di Vignale in Danza 2025 - dallo lo storico e critico di danza e balletto Michele Olivieri e da Oliviero Bifulco, performer, produttore e coreografo affermatosi nel 2017 ad Amici di Maria De Filippi, il Concorso Internazionale ... (ilmonferrato.it)
  • Il messinese Davide Riccardo protagonista al Gala internazionale di danza Les Étoiles - Ennesima dimostrazione del suo enorme talento. All’Auditorium Parco della Musica di Roma, si è tenuto il Gala internazionale di danza Les Étoiles, con tantissime stelle tra cui il messinese ... (msn.com)
Video galà della