Un viaggio attraverso la musica rievoca Chernobyl con il Nuovo Singolo Uranio di Fabrizio Zanotti

Quasi quarant’anni dopo l’esplosione di Chernobyl, Fabrizio Zanotti rivive quel tragico periodo con il suo Nuovo Singolo, “Uranio” che riporta alla luce l’angoscia e l’incertezza che hanno segnato quell’epoca, facendo rivivere la paura collettiva scatenata dalla nube radioattiva che si diffuse sull’Europa.“Uranio” è un viaggio nella memoria attraverso la musica di Fabrizio ZanottiIl 26 aprile 1986, il mondo assistette a uno dei disastri più devastanti della storia: l’esplosione del reattore 4 della centrale nucleare di Chernobyl. Oggi, quasi quarant’anni dopo, Fabrizio Zanotti rivive quel tragico periodo con il suo Nuovo Singolo, Uranio. Il brano riporta alla luce l’angoscia e l’incertezza che hanno segnato quell’epoca, facendo rivivere la paura collettiva scatenata dalla nube radioattiva che si diffuse sull’Europa.
Un viaggio attraverso la musica rievoca Chernobyl con il Nuovo Singolo Uranio di Fabrizio Zanotti

Spettacolo.periodicodaily.com - Un viaggio attraverso la musica rievoca Chernobyl, con il Nuovo Singolo “Uranio” di Fabrizio Zanotti

Leggi su Spettacolo.periodicodaily.com
  • Foligno I colori della musica con gli “Amici“
  • Bagheria si tinge di musica retrò: i Gate 4 portano in scena "100 lire sul vinile" e si apre con la mostra "Freestyle art fusion in palazzo Butera"
  • Being Becky G: dal successo con "Shower" a 17 anni alla scoperta di sè tramite la musica
  • Suoni del Sud , al teatro Giordano il "Meraviglioso" omaggio a Domenico Modugno
  • Viti e Seccafieno in concerto a Roma nel 2025 per un viaggio musicale tra Saint Louis e Parigi
  • Queen Celebration in Concert: il Tour Italiano 2025 di André Abreu, dal 17 febbraio
  • Radici - Viaggio alle sorgenti della musica popolare italiana - Radici - Viaggio alle sorgenti della musica popolare italiana è un film di genere documentario del 2019, diretto da Luigi Faccini, con Ambrogio Sparagna. Distribuito da Istituto Luce-Cinecittà. (comingsoon.it)
Video viaggio attraverso