Uniti ma diversi leader del centrosinistra cercano la formula anti-veti

AGI - Uniti nel rispetto delle proprie diversità: è questa la formula magica con la quale il centrosinistra prova a superare i veti e controveti interni per mettere in campo una alternativa di governo credibile alle prossime elezioni politiche. Accantonando, all'apparenza, la proposta Franceschini di "marciare divisi al proporzionale per fare alleanze sui singoli collegi uninominali". La 'formula' è risuonata a più riprese nel fine settimana all'interno dell'Auditorium Antonianum di Roma, dove Riccardo Magi ha riunito i delegati di "Più Europa" per il congresso del partito e dove si sono avvicendati leader ed esponenti di spicco delle opposizioni. Da Schlein a Fratoianni allo stesso Magi, tutti si sono soffermati sulla necessità di lavorare in direzione di questa unità. "Non è il tempo di piani B, ma di costruire una prospettiva comune", chiarisce la segretaria dem.
Uniti ma diversi leader del centrosinistra cercano la formula anti-veti

Agi.it - Uniti ma diversi, leader del centrosinistra cercano la formula anti-veti

Leggi su Agi.it
  • Uniti ma diversi, leader del centrosinistra cercano la formula anti-veti
  • Centrosinistra, appello di Manfredi agli alleati: «Uniti nella differenza»
  • Liguria, centrosinistra all’esame di maturità: «Finalmente uniti»
  • Perché "Politico" ha definito Meloni la personalità più potente d'Europa
  • Bucci: "Uniti si vince". Critiche a sinistra sulle alleanze, ma Schlein celebra il risultato del PD
  • Elezioni regionali, il centrosinistra trionfa in Emilia-Romagna e si riprende l'Umbria
  • Uniti ma diversi, leader del centrosinistra cercano la formula anti-veti - AGI - Uniti nel rispetto delle proprie diversità: è questa la formula magica con la quale il centrosinistra prova a superare i veti e controveti interni per mettere in campo una alternativa di governo ... (msn.com)
  • uniti diversi leader centrosinistraLodo Franceschini, Nardella: “Importanti le parole di Conte, uniti nella diversità” - «In realtà il messaggio è chiaro: i partiti che si riconoscono nel campo progressista non possono rimanere vittime delle loro differenze. Occorre trovare un minimo comun denominatore: programma in ... (repubblica.it)
  • uniti diversi leader centrosinistraCentrosinistra, appello di Manfredi agli alleati: «Uniti nella differenza» - Un colpo di la e un altro di qua per non scontentare nessuno, né Dario Franceschini né la segretaria Elly Schlein entrambi del Pd e soprattutto Giuseppe Conte leader del M5S. (ilmattino.it)
Video Uniti diversi