Valditara propone arresto in flagranza per aggressioni al personale scolastico

Il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara ha proposto al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di estendere la misura dell'arresto in flagranza di reato alle aggressioni nei confronti del personale scolastico. "Stiamo lavorando insieme su una norma in questa direzione. Il Governo e il Ministro dell'Istruzione sono accanto ai docenti e al personale tutto che devono sentire forte la presenza costante delle Istituzioni", ha detto Valditara che ha telefonato al dirigente scolastico Negro per informarsi sulle condizioni di salute del professor Sergio Manni, aggredito nei giorni scorsi a Casarano da un genitore su esortazione del figlio.
Valditara propone arresto in flagranza per aggressioni al personale scolastico

Quotidiano.net - Valditara propone arresto in flagranza per aggressioni al personale scolastico

Leggi su Quotidiano.net
  • Aggressioni docenti, Valditara propone a Nordio l’estensione dell’arresto in flagranza di reato
  • Docente picchiato da un papà, Valditara propone di estendere l’arresto in flagranza di reato alle aggressioni agli insegnanti
  • Valditara a Nordio: arresto in flagranza per chi aggredisce i professori
  • Aggressioni ai docenti: il Governo propone una nuova legge per tutelarli
  • L’appello dei presidi a Valditara: «Arresto per chi aggredisce i prof»
  • Arrestare chi aggredisce i prof, appello dei presidi a Valditara
  • valditara propone arresto flagranzaValditara a Nordio: arresto in flagranza per chi aggredisce i professori - Il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara ha proposto al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di estendere la misura dell'arresto in flagranza di reato alle aggressioni nei confronti del ... (ansa.it)
  • valditara propone arresto flagranzaValditara a Nordio, arresto per chi aggredisce i prof - Il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara ha proposto al ministro della Giustizia, Carlo Nordio, di estendere la misura dell'arresto in flagranza di reato alle aggressioni nei confronti del perso ... (ansa.it)
  • Valditara, 750 milioni per maggiore inclusione scuole paritarie - (ANSA) – ROMA, 01 FEB – Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha firmato due decreti, in corso di registrazione, che prevedono, complessivamente, uno stanziamento di oltre 750 ... (espansionetv.it)
Video Valditara propone