Venezia la campagna di comunicazione internazionale con la mascotte Rivo

Il Comune di Venezia ha presentato all’interno della Bit - Borsa internazionale del turismo di Milano, in corso fino a domani, le principali novità e iniziative programmate per l’anno 2025 che riguardano il contributo di accesso e la relativa campagna di comunicazione, oltre ai principali.
Venezia la campagna di comunicazione internazionale con la mascotte Rivo

Veneziatoday.it - Venezia, la campagna di comunicazione internazionale con la mascotte Rivo

Leggi su Veneziatoday.it
  • Presentata alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), la campagna di comunicazione del contributo di accesso 2025 per la gestione dei flussi turistici ed il palinsesto dei grandi eventi
  • Si chiama Rivo la mascotte 2025 del ticket per Venezia
  • Presentata alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo), la campagna di comunicazione del contributo di accesso 2025 per la gestione dei flussi turistici ed il palinsesto dei grandi eventi
  • Annunciato alla BIT di Milano il ritorno dell’official show TITIZÉ - A VENETIAN DREAM della Città di Venezia
  • Campagna “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”
  • Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
  • Venezia, la campagna di comunicazione internazionale con la mascotte Rivo - Il Comune di Venezia ha presentato all’interno della Bit - Borsa internazionale del turismo di Milano, in corso fino a domani, le principali novità e iniziative programmate per l’anno 2025 che riguard ... (veneziatoday.it)
  • venezia campagna comunicazione internazionaleContributo d'accesso, le nuove regole: il ticket sarà in vigore per 54 giornate a partire dal 18 aprile. Chi prenota all'ultimo pagherà 10 euro - VENEZIA - Presentata la nuova campagna di comunicazione del contributo d'accesso, oltre a tutti gli eventi del 2025 a Venezia. Oggi a ... (msn.com)
  • venezia campagna comunicazione internazionaleSi chiama Rivo la mascotte 2025 del ticket per Venezia - La campagna di comunicazione, ideata per il secondo anno da Crafted, è stata presentata oggi a Milano nell'ambito della Borsa internazionale del turismo, dall'assessore al Turismo del Comune di ... (tg24.sky.it)
Video Venezia campagna