Volti scarnificati e occhi senza vita Gli ostaggi non sono stati liberati

di Filippo BoniBasta guardarli davvero. Gli occhi scavati, le orbite nere, le sopracciglia folte e ispessite, i capelli rasati, le fronti solcate da rughe simili a tagli, le guance smunte, emaciate, le orecchie gonfie, le barbe incolte, le mascelle infossate, le labbra rinseccolite, righe scure, piatte e inespressive su Volti grigi. Ma soprattutto, spiccano gli occhi. Sì, gli occhi senza luce, gli occhi senza vita, gli occhi vuoti, spenti nel buio di chi ha visto e inghiottito un abisso nero e oscuro e sa che quel buco nero lo abiterà finché avrà respiro quanto basterà per continuare a dirsi vivo sulla terra. Le foto dei Volti di Or Levy, Eli Sharabi e Ohad Ben Ami, i tre ostaggi israeliani rapiti da Hamas il 7 ottobre 2023 e rilasciati l’altro ieri, urlano in silenzio a chiunque le osservi.
Volti scarnificati e occhi senza vita  Gli ostaggi non sono stati liberati

Quotidiano.net - Volti scarnificati e occhi senza vita. Gli ostaggi non sono stati liberati

Leggi su Quotidiano.net
  • Volti scarnificati e occhi senza vita. Gli ostaggi non sono stati liberati
  • volti scarnificati occhi senzaCome avere occhi belli senza trucco con tre semplici soluzioni - Lacrime artificiali, massaggiatori manuali e glass globes rendono gli occhi belli senza trucco. Usati correttamente danno risultati istantanei, perfetti prima di un'occasione speciale ... (vanityfair.it)
  • Occhi senza volto 1960 - Date di uscita e riprese - Occhi senza volto è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Maggio 1960; la data di uscita originale è: 11 Gennaio 1960 (Francia). Le riprese del film si ... (movieplayer.it)
Video Volti scarnificati