A Lissone il mercato d' inverno tipico regionale

Dalla pasta ai formaggi, ai salumi, al vino. Eccellenze alimentari, piatti tipici, anche d'asporto. È tutto quello che si potrà degustare e acquistare negli stand che per due giorni, sabato 1 e domenica 2 marzo, saranno presenti in piazza Libertà a Lissone."I sapori dell'inverno e primizie" è.
A Lissone il mercato d

Monzatoday.it - A Lissone il mercato (d'inverno) tipico regionale

Leggi su Monzatoday.it
  • Formaggi, salumi vino e artigianato: in Brianza il mercato dei prodotti tipici regionali
  • Mercato di lunedì 6 gennaio
  • I Sapori d'Autunno, mercatino enogastronomico e artigianale a Lissone
  • Bancarelle, giostre e cibo. Arriva la sagra di Lissone
  • Gruppo City Motors: il marchio Toyota leader del mercato brianzolo. A Lissone aperto un hub intermodale per il ritiro e la consegna delle auto
  • Arriva la Befana!
  • a lissone mercato dA Lissone il mercato (d'inverno) tipico regionale - Eccellenze alimentari, piatti tipici, anche d'asporto. È tutto quello che si potrà degustare e acquistare negli stand che per due giorni, sabato 1 e domenica 2 marzo, saranno presenti in piazza ... (monzatoday.it)
Video Lissone mercato