A Napoli il 18 e il 19 febbraio torna HospitalitySud il salone dedicato all’hotellerie e all’extralberghiero

Alla Stazione marittima di Napoli, martedì 18 e mercoledì 19 febbraio,  si svolge la sesta edizione di HospitalitySud, “occasione di incontro professionale con titolari, manager, impiegati e consulenti di hotel, resort, dimore storiche, agriturismi, villaggi, camping, bed & breakfast, affittacamere, case vacanza per le aziende che si occupano di forniture e di servizi”. .“La scelta di Napoli rende protagonista la capitale del Mezzogiorno – spiega Ugo Picarelli, fondatore della rassegna – in considerazione dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio non solo cittadino ma anche provinciale, basti pensare a Sorrento, Ischia, Capri, le aree dei Campi Flegrei e vesuviane. Essere alla Stazione Marittima, poi, eccellenza per il congressuale e gli spazi espositivi grazie al prezioso lavoro del suo concessionario, la Kidea srl, significa la location migliore anche in termini di accessibilità, sia per la recente apertura della Stazione Municipio, fermata delle linee 1 e 6 della metropolitana, che per l’adiacente molo Beverello, arrivo e partenza dalle e per le Isole del Golfo.
Leggi su Ildenaro.it
  • A Napoli il 18 e il 19 febbraio HospitalitySud, il salone dedicato all’hotellerie e all’extralberghiero
  • Cosa fare a Napoli durante la settimana dal 13 al 18 gennaio 2025: il Lunedì di
  • Tar, inammissibile ricorso tifosi Napoli su scudetto Juve 18/19
  • Speciale weekend a Napoli: gli eventi da non perdere dal 17 al 19 gennaio
  • Tutto pronto per l'VIII convegno scientifico nazionale “Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia”. Napoli, 18 e 19 ottobre
  • Supplenze docenti da GPS, ancora nomine per l’anno scolastico 2024/25 [AGGIORNATO AL 4 febbraio]
  • Le previsioni meteo a Napoli e in Campania nel weekend 18-19 gennaio - Infatti, è prevista pioggia per la mattinata di sabato 18 nella ... Per domenica 19, invece, meteo in miglioramento con cielo sereno o poco nuvoloso in tutta la Campania. A Napoli la giornata ... (msn.com)
  • Speciale weekend a Napoli: gli eventi da non perdere dal 17 al 19 gennaio - A curare la rassegna è Claudio Affinito. Il 18 e 19 gennaio, appuntamento al Teatro Nuovo di Napoli con Scannasurice, diretto da Carlo Cerciello e interpretato da Imma Villa. Clicca qui per tutte ... (napolitoday.it)
  • A Napoli aggredisce il figlio 15enne per l’orientamento sessuale - (ANSA) – NAPOLI, 18 GEN – Ha minacciato di morte il figlio 15enne, via whatsapp, e lo ha anche aggredito con una chiave meccanica. Il tutto per l’orientamento sessuale del ragazzo. E’ accaduto a ... (espansionetv.it)
Video Napoli febbraio