Al Circolo Culturale Arci Aurora domenica 16 febbraio torna AuroraInScena

Arezzo, 11 febbraio 2025 – Al Circolo Culturale Arci Aurora domenica 16 febbraio ore 18:00 arriva AuroraInScena 2025 OSPITI di e con Carlina Torta e Aldo Gentileschi domenica 16 febbraio alle ore 18:00 prende il via AuroraInScena con la direzione artistica di Barbara Petrucci della compagnia Diesis-Teatrango. La rassegna di quest’anno si svolgerà nel periodo febbraio - maggio sempre in orario pomeridiano domenicale con il coinvolgimento di espressioni artistiche differenti, performance di teatro, scrittura biografica, canzone d’autore. Gli eventi scelti confermano la necessità di “comunicare” attraverso lo spettacolo dal vivo, in un continuo e intimo rapporto tra azione scenica e pubblico, dimostrando che il teatro ha bisogno di sperimentare sempre nuovi linguaggi ed esprimerli con passione.
Al Circolo Culturale Arci Aurora domenica 16 febbraio torna AuroraInScena

Lanazione.it - Al Circolo Culturale Arci Aurora domenica 16 febbraio torna AuroraInScena

Leggi su Lanazione.it
  • Nasce ad Alghero il nuovo circolo culturale ARCI targato Open Mind
  • Torino, raid neofascista nella notte: svastiche e minacce contro un circolo culturale
  • "AcculturARCI 2025" al circolo Arci San Casciano: cineforum e stagione ricca di cinema, cultura e dibattiti
  • Bomba carta contro Circolo Banfo di Torino: le attività non si fermano
  • Arriva il Natale! Mercatino creativo e laboratori per i più piccoli al Circolo Arci San Lazzaro
  • La mappa dei circoli, Arci, Acli, posti sinceri e bocciofile di Milano dove mangiare e bere bene
  • al circolo culturale arciNasce ad Alghero il nuovo circolo culturale ARCI targato Open Mind - Per realizzare il progetto è stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Produzioni dal Basso ... (sardegnareporter.it)
  • al circolo culturale arciColonnata, al circolo Arci un punto di raccolta Alia - Una nuova Ecotappa di Alia Multiutility a Sesto Fiorentino. Nei locali del circolo Arci ‘Unione Operaia Colonnata’, in piazza Rapisardi a Colonnata, è ... (gonews.it)
  • al circolo culturale arciBlitz neofascista al centro culturale Ost, lasciata scritta minacciosa - Forzata una finestra, dentro appeso un foglio con svastica, croce celtica e una scritta: "Figli del '68 e della borghesia, vi spazzeremo via!" ... (rainews.it)
Video Circolo Culturale