Alberobello solidarietà | raccolta fondi per una bimba di quattordici mesi trasportata a Roma Appello del Comune

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Alberobello:Il Comune di Alberobello esprime la sua vicinanza alla piccola Viola, una bambina di soli 14 mesi, attualmente ricoverata in ospedale a Roma per ricevere cure specialistiche. Questo momento delicato coinvolge non solo la sua famiglia, ma tutta la comunità di Alberobello, che ha già mostrato grande solidarietà.In questa fase difficile, l’Amministrazione Comunale, in accordo con la famiglia, ha deciso di fare un passo in più per sostenere i genitori di Viola, aprendo un conto corrente dedicato per raccogliere le donazioni liberali che possano offrire un aiuto concreto.Chiunque voglia contribuire con un gesto di solidarietà può effettuare un bonifico bancario intestato al Comune di Alberobello, utilizzando le seguenti coordinate:IBAN: IT 82 A 05262 41320 CC1021362050CODICE B.
Alberobello solidarietà |  raccolta fondi per una bimba di quattordici mesi trasportata a Roma Appello del Comune

Noinotizie.it - Alberobello, solidarietà: raccolta fondi per una bimba di quattordici mesi trasportata a Roma Appello del Comune

Leggi su Noinotizie.it
  • Alberobello si mobilita per la piccola Viola: raccolta fondi per sostenere le cure
  • Alberobello si mobilita per la piccola Viola: "Raccolta fondi per sostenere le cure"
  • Trofeo Eracle: a Colonna e Ceci la crono a coppie di Alberobello
  • alberobello solidarieta raccolta fondiParco Don Bosco, la raccolta fondi per le spese legali supera 11mila euro - Ne danno notizia i comitati, dopo gli scontri contro l'abbattimento degli alberi e la costruzione delle nuove scuole Besta ... (bolognatoday.it)
  • Teatro Nuovo, la raccolta fondi: «Servono ottantamila euro» - «Il Teatro Nuovo di Rebbio, pilastro culturale e sociale di Como da oltre 50 anni, ha bisogno del tuo aiuto per riaprire» pubblica sulla propria pagina web la parrocchia gestita da don Giusto Della ... (laprovinciadicomo.it)
Video Alberobello solidarietà