Alla Gurit di Volpiano licenziamento per 56 dipendenti il lavoro si sposta in Cina

Entro aprile, Gurit Italy di Volpiano alle porte di Torino procederà al licenziamento di 56 dipendenti su 64 e Alla chiusura per delocalizzare il lavoro in Cina dove energia e manodopera costano meno.E oltre ai 56 lavoratori alle dirette dipendenze dell’azienda, ce ne sono 21 in somministrazione che sognavano la stabilizzazione e che invece dovranno presto trovare un altro impiego.Incontro fra i sindacati e GuritSono rimaste inascoltate le proteste dei lavoratori che il 10 febbraio si sono dati appuntamento, inscenando uno sciopero di 8 ore e un presidio, davanti all’Unione Industriale di Torino, mentre all’interno i sindacati incontravano i dirigenti di Gurit, azienda svizzera specializzata nella produzione di pale eoliche. La crisi ha investito in pieno operai e ingegneri di Gurit Italy.
Alla Gurit di Volpiano licenziamento per 56 dipendenti il lavoro si sposta in Cina

Quifinanza.it - Alla Gurit di Volpiano licenziamento per 56 dipendenti, il lavoro si sposta in Cina

Leggi su Quifinanza.it
  • Alla Gurit di Volpiano licenziamento per 56 dipendenti, il lavoro si sposta in Cina
  • Lavoratori in rivolta: Gurit Volpiano delocalizza in Cina, in 56 a rischio licenziamento
  • Lunedì sciopero e presidio contro i licenziamenti Gurit
  • Gurit di Volpiano, i lavoratori licenziati scendono in piazza: "L'azienda si sposta in Cina per fare più profitto"
  • Gurit di Volpiano, 56 licenziamenti: Pentenero incalza la Regione
  • Gurit, «Il lavoro c’è ma se ne va in Cina». Via ai licenziamenti
  • Gurit di Volpiano, i lavoratori licenziati scendono in piazza: "L'azienda si sposta in Cina per fare più profitto" - Si sono trovati dall’oggi al domani senza un lavoro. Sono i lavoratori della Gurit di Volpiano, azienda che nelle settimane passate ha annunciato la decisione di licenziare 56 dei 64 dipendenti. Una d ... (torinotoday.it)
  • gurit volpiano licenziamento 56VOLPIANO - Sciopero alla Gurit dopo la decisione dell'azienda di chiudere - VOLPIANO - Sciopero di otto ore e presidio davanti all’Unione Industriali di Torino. È l’iniziativa di protesta in programma lunedì prossimo, 10 febbraio 2025, a sostegno dei lavoratori della Gurit di ... (quotidianocanavese.it)
  • gurit volpiano licenziamento 56VOLPIANO - Concorrenza cinese, chiude lo stabilimento della Gurit: 56 lavoratori rischiano il licenziamento - A restare a piedi, senza più un impiego, sarebbero 56 dei 64 dipendenti. Filctem Cgil e Uiltec Uil di Torino hanno organizzato un presidio di protesta domani davanti ai cancelli dell'azienda ... (quotidianocanavese.it)
Video Alla Gurit