Alla Pfizer 82 esuberi | Coinvolgiamo le istituzioni

Pfizer Italia ha comunicato lo scorso 27 gennaio una procedura di licenziamento per 82 Unità, dichiarate in esubero presso lo stabilimento di Ascoli. Tale procedura è stata motivata a seguito del calo produttivo dovuto dAlla fine della produzione dei vaccini anti Covid e della produzione del Paxlovid prodotto dallo stabilimento di Ascoli, che ha determinato l’inizio di un progetto di riduzione dei costi che impatta tutti gli stabilimenti Pfizer del mondo. Sono già stati espletati i primi due incontri presso Confindustria a seguito della richiesta delle segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali di un esame congiunto ed un ulteriore incontro è già stato fissato per domani. "Alla richiesta di rivalutare il numero dei lavoratori in esubero fatta dai sindacati, l’azienda, a primo impatto, ha risposto negativamente dichiarando che è estremamente necessario raggiungere l’obiettivo di riduzione dei costi richiesto dAlla compagnia per garantire il futuro del sito" riferisce Antonio Scalia, segretario provinciale Cisal Fialc.
Alla Pfizer 82 esuberi |   Coinvolgiamo le istituzioni

Ilrestodelcarlino.it - Alla Pfizer 82 esuberi: "Coinvolgiamo le istituzioni"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • pfizer 82 esuberi coinvolgiamoLicenziamenti alla Pfizer di Ascoli Piceno: “Una situazione grave” – VIDEO - Ce ne parla l'Assessore al Lavoro Stefano Aguzzi Licenziamenti di 82 persone alla Pfizer di Ascoli Piceno. L'azienda ha fatto sapere di aver aumentato sotto covid le assunzioni, oggi invece c'è un esu ... (youtvrs.it)
  • Pfizer annuncia 82 licenziamenti nello stabilimento di Ascoli Piceno su 759 dipendenti - Tramite il suo ufficio comunicazione, Pfizer fa sapere di star valutando da un anno l'efficienza di tutti i suoi stabilimenti e di aver dovuto comunicare gli 82 licenziamenti di Ascoli Piceno come ... (rainews.it)
Video Alla Pfizer