Allarme legionella al ministero dell’Ambiente chiusi tutti gli uffici dipendenti in smart working

È scattato l’Allarme legionella al ministero dell’Ambiente, dopo che il batterio è stato ritrovato in due bagni durante le analisi di ieri 10 febbraio. Le sedi di via Cristoforo Colombi e via Capitan Bavastro sono state chiuse. A tutto il personale è stato imposto lo smart working. Mentre nelle due sedi del ministero di Gilberto Pichetto Fratin sono in corso le operazioni di disinfezione. La scoperta del batterio sarebbe emersa durante un controllo di routine.L’infezione è stata ritrovata solo in due bagni. Ma per precauzione, la direzione ha disposto la chiusura completa di tutti gli uffici del ministero. La pulizia e la disinfezione degli uffici è iniziata oggi martedì 11 febbraio e dovrebbe concludersi giovedì 13 febbraio.L'articolo Allarme legionella al ministero dell’Ambiente, chiusi tutti gli uffici: dipendenti in smart working proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • Allarme legionella al ministero dell'Ambiente, chiusi tutti gli uffici: dipendenti in smart working
  • Legionella al Ministero dell’Ambiente: sedi chiuse e dipendenti in smart working
  • Legionella al Ministero dell'Ambiente: sedi chiuse e dipendenti in smart working
  • Ambiente, legionella nelle reti idriche: chiusa la sede del ministero sulla Colombo a Roma
  • Legionella, salgono a 57 i casi tra Corsico e Buccinasco. Il batterio trovato anche a Milano a Chinatown (ma non c'è allarme)
  • Torna l'allarme Legionella, interviene il Codacons
  • allarme legionella al ministeroLegionella al Ministero dell’Ambiente: sedi chiuse e dipendenti in smart working - Nonostante la contaminazione sia stata individuata in due soli bagni, la direzione ha optato per la chiusura completa di tutti i plessi, in via Colombo e via Capitan Bavastro, per garantire la sicurez ... (msn.com)
  • allarme legionella al ministeroLegionella, chiuso per disinfestazione il Ministero dell'Ambiente - Tracce del batterio nella rete idrica. Per precauzione i dipendenti lavorano in smart working. Il ministro Pichetto Fratin si è trasferito nella sede di via Sallustiana ... (rainews.it)
  • allarme legionella al ministeroAmbiente, legionella nelle reti idriche: chiusa la sede del ministero sulla Colombo a Roma - Disinfezione in seguito ai controlli su alcune reti idriche che hanno rivelato valori di legionella oltre i limiti. Dipendenti in smart working, ministro nell'ufficio in Centro ... (roma.corriere.it)
Video Allarme legionella