Alluvione e passerella del Nisi aiuti dalla Webuild per il ripristino della viabilità

Il Consorzio Messina-Catania, guidato da Webuild, all’opera al fianco delle autorità per ripristinare la viabilità di una infrastruttura strategica del Messinese, l’unico collegamento provvisorio sul fiume Nisi tra Alì Terme e Nizza di Sicilia.Il Consorzio costruttore del progetto ferroviario.
Alluvione e passerella del Nisi aiuti dalla Webuild per il ripristino della viabilità

Messinatoday.it - Alluvione e passerella del Nisi, aiuti dalla Webuild per il ripristino della viabilità

Leggi su Messinatoday.it
  • Alluvione e passerella del Nisi, aiuti dalla Webuild per il ripristino della viabilità
  • Alluvione in Emilia-Romagna e Sicilia, stanziati 47 milioni di euro di aiuti - Durante l’ultima riunione del Consiglio dei ministri, il Governo ha stanziato circa 47 milioni di euro di aiuti per i danni causati dalle alluvioni in Emilia-Romagna e in Sicilia nel 2023. I fondi ... (quifinanza.it)
  • Aiuti dopo l’alluvione. C’è tempo fino al 20 - Tutti i cittadini rimasti con la casa danneggiata a causa dell’alluvione, disettembre ... la documentazione necessaria e ottenere degli aiuti economici da parte del Governo. (ilrestodelcarlino.it)
  • Alluvione, la richiesta di aiuti entro gennaio - Primi sostegni economici a famiglie e imprese marchigiane che hanno subito danni dall’alluvione del settembre scorso: c’è tempo fino a metà gennaio per inserire i dati dei danneggiati nella ... (msn.com)
Video Alluvione passerella