Antifascista? Domanda anacronistica | Conti demolisce la solita trappola

Pronti, via. Il quarto Festival di Sanremo targato Carlo Conti partirà stasera preceduto dall'immancabile stuolo di polemiche, pettegolezzi e retroscena. Neppure il giorno della vigilia ne è stato esente e il conduttore fiorentino è stato costretto a replicare all'ennesima sterile provocazione sull'antifascismo: «Semi dichiaro Antifascista? Certo, che problema c'è. Siamo nel 2025 - ha risposto spegnendo qualunque tentativo di tirarlo per la giacchetta - Questa Domanda è anacronistica». Come dire basta con i giochetti tendenziosi mirati a disseminare tranelli lungo la via dell'Ariston. Conti ha detto basta anche ai lunghi monologhi che hanno intasato le serate del Festival con sermoni di cui nessuno sentiva la necessità. «Rispetto molto i monologhi ma voglio rispettare i tempi - ha detto il direttore artistico - e restare entro l'1,10-1,20.
 Antifascista? Domanda anacronistica  |  Conti demolisce la solita trappola

Iltempo.it - "Antifascista? Domanda anacronistica": Conti demolisce la solita trappola

Leggi su Iltempo.it
  • Sanremo, Conti: "Antifascista? Certo! E non dimentichamo chi è morto per darci la libertà"
  • "Sei antifascista?", la risposta di Carlo Conti a Sanremo: "Domanda anacronistica, mi preoccupa di più l'AI"
  • Sanremo, Carlo Conti: «Dichiararmi antifascista? Certo, che problema c'è? Ma è una domanda anacronistica
  • Carlo Conti alla vigilia di Sanremo 2025: "Sono antifascista, nessun problema a dirlo. La domanda è anacronistica"
  • Carlo Conti fuori dal coro: "Devo dirmi antifascista? È una domanda anacronistica"
  • Sanremo 2025 senza monologhi. Conti: «Io antifascista? Che problema c’è?»
  • antifascista domanda anacronistica contiCarlo Conti alla vigilia di Sanremo 2025: “Sono antifascista, nessun problema a dirlo. La domanda è anacronistica” - Carlo Conti risponde alla domanda rivoltagli nella prima conferenza stampa del Festival di Sanremo sul dichiararsi antifascista ... (fanpage.it)
  • antifascista domanda anacronistica contiSanremo, Conti e Scotti: "Ci dichiariamo antifascisti senza problemi, ma la domanda è anacronistica" - Durante la prima conferenza stampa del Festival un giornalista di Dagospia ha chiesto ai conduttori se fossero antifascisti e il direttore artistico ha risposto: "Certo che problema c'è Non dobbiamo d ... (msn.com)
  • antifascista domanda anacronistica contiSanremo, Carlo Conti: «Dichiararmi antifascista? Certo, che problema c’è? Ma è una domanda anacronistica» - Nella prima conferenza stampa del Festival di Sanremo, uno dei giornalisti presenti ha chiesto a Carlo Conti, Gerry Scotti e Antonella Clerici se fossero pronti a dichiararsi antifascisti. Il primo a ... (msn.com)
Video Antifascista Domanda